Qual è il segno più crudele dello zodiaco? Lo svelano le stelle, in cima alla classifica, sul podio ci sono degli insospettabili!
Qual è il segno è più crudele dello zodiaco? In tanti se lo chiedono e se anche tu sei curiosi di scoprire quale tra i dodici segni è davvero cattivo continua a leggere! Nelle prime tre posizioni ci sono quelli che se sono arrabbiati possono sfoderare le loro armi più crudeli e diventare vendicativi, spregiudicati, davvero terribili! Se conosci persone che sono intrattabili, suscettibili e poco inclini al confronto, non biasimarli può darsi che siano nate “sotto ad una cattiva stella” e che la colpa del loro caratteraccio sia semplicemente da attribuire agli astri.
Ciascun segno zodiacale presenta delle caratteristiche peculiari che lo rendono diverso, unico e speciale. Alcuni sono naturalmente propensi a stare in gruppo, sono degli amici autentici, perché hanno un carattere aperto e socievole, gli piace stare a contatto con gli altri. Taluni invece sono molto suscettibili e sospettosi, non si fidano del tutto, sono sempre sulla difensiva. Proprio questi ultimi se instaurano dei rapporti e poi si sentono traditi possono diventare davvero pericolosi.
Qual è il segno zodiacale più crudele di tutti?
Ma i più crudeli sono quelli che sono fortemente irascibili, nella loro rabbia e nella loro furia potrebbero diventare insidiosi.
Al dodicesimo posto c’è il segno dello Scorpione.
All’undicesimo c’è quello della Vergine.
Al decimo posto c’è il segno del Capricorno.
Al nono posto c’è il segno dell’Ariete.
All’ottavo posto c’è il segno del Toro.
Al settimo posto c’è il segno dei Gemelli.
Al sesto posto c’è il segno del Leone.

Al quinto posto c’è il segno del Sagittario.
Al quarto posto c’à il segno dell’Acquario.
Sul podio in terza posizione c’è il segno della Bilancia.
In seconda posizione c’è il segno del Cancro.
Ed in prima posizione, c’è il segno dei Pesci.
Questo segno zodiacale può diventare davvero pericoloso! Sembrerà difficile da credere poiché i nati sotto questo sogno sono persone sensibili ed empatiche ma, possono diventare crudeli, letteralmente spietati. I Pesci se si sentono feriti, traditi o abbandonati senza un motivo, se si sentono trascurati o ignorati deliberatamente possono mettere in atto dei veri e propri piani messi a punto con meticolosa attenzione per “distruggere” chi gli ha fatto del male.
Mai mettersi contro dunque ad un nato sotto i segni dei Pesci, potresti essere in pericolo! Cerca di mantenere la calma se hai commosso qualche errore con i Pesci, e trova il modo di salvarti!