Oroscopo weekend: tre segni saranno fortunati, uno in particolare troverà l’amore

oroscopo - newsby
L’oroscopo del weekend si concentra su quattro segni, saranno i più fortunati dello zodiaco: non sprecate le piccole occasioni
Non tutti credono nell’astrologia ma a volte nella vita fa anche bene appellarsi alla fortuna… e agli astri. Questo weekend ci sono buone speranze per diversi segni dello zodiaco: arriva una ventata di positività relativa alla posizione degli astri, che poi sia credibile o no, non sta di certo a noi deciderlo, ma a volte l’oroscopo può dare suggerimenti importanti sul quotidiano che possono spronarci a fare meglio, a cogliere le occasioni senza lasciare nulla al caso.

Questo weekend anche le persone più diffidenti avranno una buona notizia. Sembra che ben 4 segni zodiacali verranno letteralmente ricoperti dal denaro durante il prossimo mese e ad annunciarli è proprio l’Oroscopo Celtico, che funziona un po’ diversamente rispetto a quello più comune.
Oroscopo Celtico e fortuna: 4 segni saranno i più fortunati in assoluto
Il primo dei segni che salirà sul podio secondo l’oroscopo celtico è quello dell’Abete. Questo albero è il simbolo di tutti coloro che sono nati dal 2 all’11 gennaio e dal 5 al 14 luglio. Si tratta di persone molto coraggiose e ferme nei loro principi, che sanno quello che vogliono. Il segno dell’Abete, infatti, si differenzia per un grande senso di altruismo e giustizia. In questo caso, le loro caratteristiche positive verranno tutte ripagate. Il denaro arriverà sul piano lavorativo, potrà essere una svolta nella giornata di lavoro, oppure una promozione… insomma le possibilità sono tante, ma la fortuna potrebbe portare soldi.

Anche il segno del Tiglio durante il mese di febbraio farà scintille. In questo caso si parla di tutti coloro che sono nati dall’11 al 20 marzo e dal 13 al 22 settembre. Chi è rappresentato da questo simbolo, ha un’empatia molto forte e una generosità senza limiti, anche queste caratteristiche verranno ripagate da un weekend destinato ad essere molto generoso.
Stesso destino attende il segno del Cedro, che invece si riferisce tutte quelle persone che sono nate dal 9 al 18 febbraio e dal 14 al 23 agosto. Creativi, allegri e pronti per la vita avranno una grande occasione economica anche loro. Concludiamo la lista poi con l’ultimo segno fortunato dell’Oroscopo Celtico. Il Frassino, simbolo di coloro nati dal 25 maggio al 3 giugno e dal 22 novembre all’1 dicembre. Positivi e molto leali, i nati sotto il segno del Frassino potrebbero avere una vera e propria sorpresa in amore, attenti quindi a guardarvi intorno perché potrebbe scattare il colpo di fulmine.
Come lasciarsi influenzare dall’oroscopo senza dipenderne
Credere all’oroscopo si o no? Si sa, le stelle e il movimento degli astri ci influenzano ma fino a che punto? C’è chi crede nell’oroscopo e chi invece pensa siano solo parole. Sicuramente di fondo qualche base scientifica sull’influenza degli astri sulle nostre giornate esiste, facciamo parte di un solo cosmo e siamo anche noi fatti da atomi. Ma come fare a credere nell’oroscopo senza lasciare che questo influenzi totalmente le scelte della nostra vita?
Bisogna sempre considerare che gli astri vengono interpretati dagli esseri umani, e poi le parole vengono riportate su riviste e giornali da ancora terze parti. Che significa ciò? Che per quanto possa essere vera l’influenza delle stelle, bisogna sempre capire di essere immersi in una società, in un ambiente, e in una situazione propria personale che cambia rispetto a quella di qualsiasi altro essere umano: le scelte vanno fatte proprio in base alla valutazione delle proprie condizioni.