L’oroscopo di Paolo Fox di oggi: giorno buono per i segni di Acqua

Luna crescente in Cancro, favorevole soprattutto ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Toro e Vergine

oroscopo
Foto: PIxabay
newsby Ilaria Macchi16 Gennaio 2022


 

Cosa prevede l‘oroscopo di oggi? Il Cancro vive una fase di profonda incertezza in amore, chi arriverà a chiudere una storia nelle prossime settimane potrebbe non soffrirne troppo e trovare presto un nuovo interesse. Il Capricorno è un segno integerrimo, che tende a isolarsi quando ha bisogno di prendere una decisione, ora ha finalmente le idee chiare su chi vuole avere nella sua vita e chi no.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non è la giornata ideale per mettersi a discutere, specialmente se da tempo il rapporto con il partner è in crisi. Attenzione anche a non essere troppo polemico con i colleghi.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un cielo he deve essere sfruttato da chi è solo da tempo e vuole rimettersi in gioco, incontri speciali all’orizzonte. Sii ottimista sul tuo futuro professionale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): fase positiva per l’amore, ma non vuoi più avere al tuo fianco chi non è stato sincero con te. Il lavoro ti rende incerto, non sai ancora se riuscirai a portare avanti un progetto a cui tieni.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è nel segno, nonostante Venere sia nervosa puoi provare belle emozioni con la persona che ti piace. Chi ha un contratto in scadenza presto otterrà una conferma.

Leone (23 luglio-23 agosto): in amore chi è in coppia si sente annoiato, mentre chi è solo non sembra risentire della situazione. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a crescere professionalmente.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi la Luna non è più opposta, sarai propenso a trascorrere il tempo con le persone a cui tieni. Dettagli da limare se devi sottoscrivere un contratto.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’umore non è sempre dei migliori nell’ultimo periodo, c’è qualcosa che non va nel tuo cuore, ma dovresti essere più ottimista. Novità interessanti per la tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sarebbe un peccato non sfruttare un transito così favorevole e duraturo di Venere, fatti vedere in giro e non resterai deluso. Cautela nelle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ti piace vivere l’amore senza troppi pensieri e in questa giornata riuscirai finalmente a farcela. I nuovi progetti potranno presto partire e ottenere buoni riscontri.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): vuoi dare un taglio drastico al passato e privilegiare chi ti fa stare bene ed è trasparente con te, puoi finalmente farcela. Se ne hai la possibilità oggi dedicati al riposo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il Sole sta per entrare nel tuo segno, chi ha iniziato da poco una storia d’amore prova già sensazioni forti. I problemi nati sul lavoro potranno essere risolti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna e Venere favorevoli, chi è innamorato sta facendo progetti importanti per il futuro. Non perdere di vista chi ha dimostrato di credere nelle tue capacità sul lavoro.

 


Tag: Oroscopo di Oggi