Oroscopo, i segni più geniali e quelli più pericolosi: tu chi sei?

Qual è il tuo segno zodiacali? Newsby.it
Newsby Barbara Leotta 2 Maggio 2023

Sei più geniale o più pericoloso? Alcuni segni sono davvero terribili, tu quale sei? Leggi quanto segue, non ti pentirai!

Il giorno in cui ciascuno è nato può indicare tanto secondo gli astrologi. Infatti taluni hanno un carattere più irascibile, altri più serafico, altri ancora hanno un’inclinazione alla genialità ed altri possono nascondere una natura pericolosa! E tu, che tipo sei? Ti senti particolarmente brillante o covi livore e sei vendicativo?

Genio o pericoloso? Segni zodiacali
Qual è il tuo segno zodiacali? Newsby.it

Chi ama l’astrologia sa bene che alcuni segni zodiacali sono particolarmente geniali, mentre altri sono possono tramutarsi in veri e propri serial killer! Ma quali sono? Scopriamolo! Tra i segni zodiacali più vivaci intellettivamente troviamo di certo quello dell’Ariete. I nati sotto questo segno sono molto determinati, cocciuti ed ambiziosi, se si prefiggono degli obiettivi non mollano fino a quando non hanno raggiunto ciò che vogliono.

Si tratta del primo segno dello zodiaco e rappresenta l’azione, il movimento e proprio per questo non restano a lungo a crogiolarsi nei forse, ma affrontano tutte le situazioni di petto. Ecco perchè si ingegnano nel trovare soluzioni e non riescono a stare fermi! Si tratta di un segno di inequivocabile genialità, non tutti infatti riescono ad affrontare la vita con tanta fermezza e determinazione.

Alcuni sono geniali altri pericolosi, tu quale segno hai?

Altro segno che presenta una spiccata propensione alla genialità è il segno dell’Aquario. I nati sotto questo segno sono molto estroversi, vivaci e dinamici. Non a caso adorano viaggiare e conoscere posti nuovi, mettendosi alla prova e cercando di imparare ancora cose nuove. L’Aquario è un segno incredibilmente brillante. Ma quali sono invece quelli che nascondono un lato oscuro?

Segni zodiacali-oroscopo
Qual è il tuo segno zodiacali? Newsby.it

Tra i segni più pericolosi c’è quello dello Scorpione. I nati sotto questo sono estremamente empatici e sensibili. Possiedono un animo gentile e sono sempre ben disposti ad aiutare gli altri ma se si sente sfruttato o messo ingiustamente da parte può tirare fuori il suo lato più vendicativo. Si tratta infatti di un segno che può diventare pericoloso, perchè si lascia prendere dall’istinto e della emotività.

Anche il Cancro se provocato e se vive momenti di esasperazione può diventare potenzialmente pericoloso! Si tratta di segno molto sensibile e buono ma se sente messo all’angolo o se avverte che gli sia stato fatto un torto tende a covare molto rancore ed astio. Potrebbe mettere a punto dei veri e propri piani per far soffrire chi, secondo il suo punto di vista gli ha procurato un dolore o uno svantaggio.