Oroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+domenica+26+luglio
newsby
/lifestyle/oroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-domenica-26-luglio/amp/
LIFESTYLE

Oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 26 luglio

Un weekend che, almeno secondo l’oroscopo, permette alla Bilancia di provare a rifiatare rispetto ai precedenti fine settimana grazie alla presenza della Luna nel segno. Occhio invece alle polemiche per Ariete e Cancro. A breve Venere passerà in Cancro, questo potrà permettere di vivere con maggiore convinzione i rapporti sentimentali per chi è Cancro, Scorpione e Pesci. Lentamente sembra migliorare la situazione anche per il Sagittario, che si sente insoddisfatto un po’ in tutti gli ambiti.

L’oroscopo segno per segno

Scopri cosa c’è in serbo per tutti i segni zodiacali nella giornata di domenica 26 luglio.

Ariete (21 marzo-20 aprile): occhio alle polemiche, è ormai diventata una abitudine durante il weekend; attenzione soprattutto se hai a che fare con Bilancia e Capricorno. Hai voglia di fare cose nuove sul lavoro, ma non fare passi azzardati.

Toro (21 aprile-20 maggio): senti il bisogno di tornare ad amare, anche se sembra mancarti un po’ di convinzione. Qualche pensiero legato ai soldi, ma a breve arriveranno nuove proposte lavorative.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): devi ripensare alcuni aspetti della tua vita sentimentale, se c’è una persona che ti piace è ora di farti avanti. Sul lavoro la situazione è buona, ma occhio all’aspetto finanziario.

Cancro (22 giugno-22 luglio): qualcuno sembra essere invidioso di te, evita di scatenare polemiche per motivi futili. Situazione di stallo nell’attività professionale, porta avanti solo i progetti importanti.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna, Venere e Marte sono favorevoli, è il momento di fare progetti per la tua vita sentimentale. Non sono mancati problemi di lavoro e di soldi, valuta bene come agire.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se un rapporto ti sembra che non funzioni più, è venuto il momento di guardare avanti. Il lavoro promette bene, non ascoltare chi ti dà consigli solo per invidia.

Oroscopo @unspalsh

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei una persona emotiva, ma in questa fase diventa importante far valere la tua diplomazia con chi ti sta vicino. Niente scelte azzardate sul lavoro, ma il prossimo mese promette bene.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): emozioni in arrivo, il tuo cuore tornerà a battere in tempi brevi. Se non è già successo, a breve arriverà una buona proposta lavorativa, ma evita spese inutili.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): serenità e complicità nel rapporto di coppia mancano da un po’, ma a breve la situazione potrà migliorare anche se solo gradualmente. Nelle prossime settimane proposte interessanti sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il weekend ormai da poco porta incomprensioni, ma da fine mese la situazione andrà meglio. Attenzione ad alcune spese che coinvolgono casa e famiglia.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): le stelle sono buone e permettono di ritrovare l’amore o almeno di essere più disponibili nei confronti di chi ti sta vicino. Un accordo lavorativo da rivedere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei più propenso a curare i rapporti con le persone a cui vuoi bene. Sul lavoro non ti senti soddisfatto, ma qualcuno a breve potrebbe prendere sul serio un tuo progetto.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, le schede sulle quali ci sarà scritto solo “Giorgia” saranno valide: ecco perché

La premier: "Votatemi scrivendo il mio nome, Giorgia, come mi chiamano tutti quelli che mi…

2 ore ago

Vannacci, le dichiarazioni sui disabili indignano anche parte del centrodestra

Dagli alleati all'opposizione, le teorie di Vannacci sulle classi divise a scuola uniscono tutti. Il…

6 ore ago

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

1 giorno ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago