Diletta Leotta minigonna in pelle e top striminzito: la foto è al cardiopalma

Newsby Angela Marrelli 31 Ottobre 2022

Diletta Leotta ha sfoderato un nuovo e pazzesco look sui social e i fan come sempre sono andati in visibilio. 

La giornalista di DAZN come sempre non passa inosservata, non solo per la sua bellezza, ma anche per i suoi outfit freschi e sensuali, tutti da imitare.

Certo, bisogna avere un fisico perfetto come il suo, ma chi non adora le minigonne che spesso indossa durante i suoi servizi in campo? Questa volta Diletta Leotta ne ha indossata una meravigliosa, sui social. Impossibile non desiderarne una uguale.

Diletta Leotta fa boom di like

Diletta Leotta se nel piccolo schermo e alla radio catalizza l’attenzione dei telespettatori e dei radioascoltatori, sui social ha un seguito, solo su Instagram di ben oltre 8 milioni di follower. Diciamo pure che molti uomini sono innamoratissimi di lei, ma anche le donne non possono non ammirarla, soprattutto per gli outfit che spesso sfoggia sulla sua bacheca.

In un recente scatto, la Leotta è apparsa mentre addenta una fetta di torta di un marchio che sponsorizza. È seduta sul tavolo, guarda ammiccante verso l’obiettivo e fa centro! Tantissimi i commenti arrivati al margine, tutti carichi di complimenti per lei. “Sia benedetto il petrolio, da cui è stato estratto il carburante, che ha rifornito i camion, che hanno trasportato il cemento, per costruire l’ospedale in cui sei nata” scrive un utente particolarmente ispirato. Oppure: “Mi fai morire così Diletta.”

Il look con la minigonna nera in pelle

È ovvio che tantissimi sguardi si sono soffermati sulle sue curve mozzafiato, ma le donne non hanno potuto fare a meno di notare il suo completo composto da top bianco a giro maniche (che mette in risalto il suo decolleté prosperoso) e la sua pazzesca minigonna nera in pelle!

Un look semplice ma strong allo stesso tempo. Diletta Leotta così, è riuscita ad essere rock con un solo colpo e ad ispirare molte giovani donne, che come lei stravedono per le gonne corte. L’outfit è adatto per l’autunno, anche se accompagnato da una giacca nelle ore più fresche della giornata. Se invece l’autunno continua ad essere tanto rovente, come lo è in questo periodo, e in particolare in Sicilia, la sua terra d’origine, allora basta anche uscire così e una mini bag per l’aperitivo prima di pranzo con gli amici.

Impostazioni privacy