Charlotte Casiraghi perfetta anche in…pigiama: il look disinvolto da provare

Charlotte Casiraghi. Foto: Ansa - newsby
Newsby IlariaL 19 Dicembre 2022

Charlotte Casiraghi ha colpito di nuovo tutti con l’ennesima scelta di look azzeccatissima: un completo casacca e pantaloni a righe, simile a un pigiama ma di grande effetto.

Se volete osare con look moderni e casual che sappiano catturare l’attenzione di chi vi guarda, beh, Charlotte Casiraghi è di certo una fonte di ispirazione inesauribile. Anche stavolta la discussa royal figlia di Carolina di Monaco ha stupito tutti scegliendo un outfit ben poco regale ma perfetto per il suo stile disinvolto e poco impegnato. Proprio quello che l’ha fatta conoscere (e amare) da tantissime persone in tutto il mondo…

charlotte casiraghi
Charlotte Casiraghi. Foto: Ansa – newsby

Charlotte Casiraghi sfoggia una mise decisamente insolita che assomiglia a un…pigiama

In una delle sue ultime uscite pubbliche, la royal monegasca più amata ha sfoggiato un set di pantaloni e casacca molto ampi in stile pigiama a righe blu e bianche con ampio scollo a rever che lasciava scoperte le braccia. Un look perfetto da sfoggiare la prossima estate, sembra dirci Charlotte. La royal ha poi lasciato sciolti i capelli  e ha impreziosito l’outfit molto semplice con una semplice collanina argentata.

Qualche tempo fa Charlotte aveva mostrato anche il suo lato più rock e trasgressivo indossando un paio di jeans skinny abbinati a una giacca bomber e a occhiali a goccia in stile Ray-Ban. Un look da vera biker che è piaciuto molto ai fan. IL suo stile fluido, capace di trasformarsi continuamente, è la caratteristica che nessun altro royal possiede e che la rende davvero unica.

charlotte casiraghi look
Charlotte Casiraghi sfoggia il look simile a un pigiama. Foto: Instagram – newsby

Il rapporto con la famiglia e i figli

Benché a livello di look sia molto amata da tutti, alcune recenti affermazioni della bella nipote di Grace Kelly non sono state molto apprezzate su web. La Casiraghi ha infatti ammesso di aver difficoltà a volte a gestire i suoi due figli e di essere molto stanca la sera, dal momento che i due marmocchi le succhiano parecchia energia. Un’affermazione che non è stata molto apprezzata da gran parte del popolo del social, che ha accusato Charlotte di non avere alcun diritto di paragonarsi alle donne che devono giostrarsi ogni giorno tra il lavoro e la famiglia.

charlotte casiraghi stile
Charlotte Casiraghi stile. Foto: Ansa – newsby

A ogni modo, Charlotte ha riferito che per lei la cosa più importante al mondo sono e rimarranno i suoi figli. Il più grande, Raphael, ha 9 anni ed è nato dalla relazione con Gad Elmaleh, un attore comico. Il più piccolo dei due si chiama Balthazar e ha 4 anni. Charlotte lo ha avuto con il marito Dimitri Rassam, con cui è sposata da tre anni.

Questo grande attaccamento di Charlotte alla famiglia è probabilmente dovuto alla grande perdita che ha vissuto quando era solo un bambina. Suo papà, Stefano Casiraghi, è infatti è morto appena 30enne in un drammatico incidente durante il campionato del mondo offshore di motonautica.. A proposito della perdita del padre, Charlotte ha espresso parole molto dure quanto commoventi: “Quando sei di fronte a una morte brutale durante l’infanzia, nulla è dato per scontato. Mi chiedevo: ‘Perché sono in questo corpo? Perché esisto?’”, ha raccontato la Principessa.

Quando lei stessa è diventata madre, però il suo modo di vedere la vita è cambiato. Cos’ come il suo rapporto con la madre Carolina, con cui in passato si è scontrata diverse volte. “Hai più empatia e capisci più cose, perché è una trasmissione del legame materno. Quando diventi mamma la tua accetta di non essere l’unica madre e questo è molto liberatorio. Ovviamente rifletti in modo diverso, perché la relazione madre-figlia è molto complessa”.

Impostazioni privacy