Sarah Jessica Parker tramuta il sogno in realtà, ora le scarpe di Carrie Bradshaw si possono acquistare online in tutto il mondo.
Tornata sul piccolo schermo con la seconda stagione di And Just Like That è solo un po’ più adulta ma con lo spirito vivace di sempre e soprattutto la moda è più viva che mai nel suo racconto.
La Parker continua a prestare il suo volto a Carrie ed è anche molto più accessibile con i dettagli alla moda e con uno stile che è evidentemente cambiato.
Sarah Jessica Parker lancia la sua linea di scarpe
Sex and the city ne ha fatta di strada dagli anni novanta ad oggi ma ciò che non è mutato sicuramente è l’amore dei fan per il programma e soprattutto la passione per le scarpe di Carrie. Così anche in questo nuovo debutto troviamo loro, una collezione dietro l’altra, tanto particolari quanto introvabili.

C’è però una svolta, la novità di tutti i tempi che cambia finalmente le cose. Se prima era impossibile riuscire ad acquistare un capo indossato oppure un paio di scarpe che Carrie sfoggiava per le vie di New York, oggi non è più così. La moda si è fatta non solo accessibile ma Sarah Jessica Parker ha lanciato lo store online con la collezione personale che riguarda scarpe di ogni forma e modello, dai grandi classici a prodotti nuovissimi.
I prezzi non sono quelli di Manolo Blahnik a cui è da sempre molto legata quindi sicuramente acquistare delle scarpe sul suo sito è più fattibile. Non economiche ma con un budget che rientra tra i 200 e i 300 euro. I modelli sono quelli “di sempre” ma ora si possono comprare online. La Parker ha arricchito il suo negozio anche con i profumi, gli accessori, i capi che non possono mancare.
Se l’amore di Sarah Jessica Parker per le scarpe è l’essenza stessa di Sex and the city, diventa però realtà con la sua nuova serie. Chi non ha amato le pump Roger Vivier oppure le Manolo del matrimonio? Tra quelle da non perdere sul sito c’è sicuramente il modello Ursula con tacco e cinturino alla caviglia in vari colori e poi Fulvo 110 che invece rispecchia il modello più classico di tutti i tempi.
Il suo stile in piena regola trasportato direttamente online a favore di tutte coloro che hanno da sempre osannato Carrie e aspettavano il momento giusto per riempire l’armadio con le sue scarpe. Lo stile è cambiato, sicuramente, eppure sfogliando le pagine di scarpe disponibili sul sito è innegabile come ritorni, forte, quel richiamo alla Carrie anni novanta, quella di Sex and the city e dei trent’anni per le vie di New York alla conquista di Mr. Big.