Matrimonio choc, sposa va in bagno e trova la suocera che allatta il suo futuro marito: la storia surreale

Matrimonio choc, lei trova lo sposo con lei newbsy.it
Una storia che ha dell’inverosimile sta circolando in rete ed è subito diventata virale. I protagonisti sono i due sposi, ma anche la madre di lui: è infatti accaduto un evento che ha lasciato senza parole parecchi utenti del web. Ecco cosa è successo esattamente.
Il giorno del matrimonio è uno dei giorni più desiderate dalle coppie, perché dà la possibilità ad entrambi di suggellare il proprio amore e di pronunciare quel tanto atteso fatidico sì. Parenti e amici sono tutti presenti a gioire con loro, e a partecipare alla loro felicità: è questo quello che succede spesso durante le Feste di matrimonio, ma quel che non tutti sanno è che recentemente è accaduto un ‘fatto‘ che nessuno si aspettava e la cui storia sta facendo il giro del web.

La vicenda è stata raccontata dalla wedding planner che ha organizzato le nozze di due giovani sposi. La professionista si è infatti trovata dinnanzi ad una scena inaspettata proprio nel bel mezzo della cerimonia.
La sposa non trova lo sposo, dov’era?
L’evento curioso è stato appunto svelato dalla nota organizzatrice di matrimoni Georgie Mitchel: la stessa ha infatti raccontato tutto nel corso del podcast Unfiltered Bride, durante il quale la professionista dispensa consigli su come organizzare le nozze perfette e racconta episodi riguardanti le sue esperienze passate nell’ambito nuziale. La wedding planner ha quindi rivelato che, a divulgare il ‘fatto‘, è stata la truccatrice che stava lavorando alla preparazione della sposa. Pare infatti che quest’ultima fosse andata alla ricerca dello sposo e che si fosse recata in bagno per trovarlo.

Lui era proprio lì ed era anche in buona compagnia: al contrario di quello che si potrebbe pensare, l’uomo non era con un’altra donna bensì con sua madre. Cosa stavano facendo i due? La suocera della sposa era intenta ad allattare suo figlio, come se si trattasse appunto di un bambino appena nato. “Una visione sufficiente per mettere fine a un matrimonio“, ha detto poi la wedding planner. Nel corso del podcast, Georgie e la co-conduttrice Beth si sono quindi domandate il motivo per cui la madre stesse ancora producendo latte per il proprio figlio adulto.
La risposta è solamente una: la donna non avrebbe mai smesso di allattare suo figlio sin da quando era neonato, e quindi il latte non sarebbe mai scomparso dal suo seno.