Gli appartenenti al segno del Toro sono da sempre molto concreti, ora sembrano da un po’ di tempo preoccupati per la loro situazione economica, le spese da gestire sono tante. Il 2021 permetterà alla Bilancia di entrare in contatto con nuovi ambienti, anche un cambiamento nella stessa azienda non sarà così negativo.
L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): dalla seconda metà di questa settimana la situazione astrologica cambierà e avvertirai un miglioramento graduale ma evidente. Le difficoltà di questi mesi saranno presto solo un ricordo.
Toro (21 aprile-20 maggio): un rapporto sentimentale dovrà essere rivisto, la lontananza si fa sentire e può portare ad equivochi. Anche sul lavoro c’è un imprevisto da risolvere.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): la settimana inizia in modo stancante, ma sarà una situazione solo momentanea. Tra pochi giorni le stelle saranno a tuo favore e lo saranno per tutto il 2021: approfittane.
Cancro (22 giugno-22 luglio dopo due anni Saturno non sarà più nervoso e ti darà maggiore voglia di fare e di risolvere le situazioni che da tempo non vanno. Rinnovamento in arrivo per i lavoratori in proprio.
Leone (23 luglio-23 agosto): la settimana inizia con diversi pianeti opposti, qualcuno sembra sempre pronto a metterti i bastoni tra le ruote. Cautela anche nei rapporti di coppia, ma per qualcuno potrebbe esserci poco da fare.
Vergine (24 agosto-22 settembre): saranno giorni in cui i dubbi su un rapporto saranno sempre più orti e non ti lasceranno sereno. Non va meglio per le relazioni nate da poco.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è in arrivo una fase di cambiamento importante che coinvolgerà tutti i settori della tua vita, per scelta o per destino. Abbandona le ansie e affronta tutto con ottimismo.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Giove e Saturno stanno cambiare posizione, dovrai essere prudente in tutte le relazioni. Sei arrabbiato per qualcosa che non è andato come avresti voluto, ma dovresti moderare le parole.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sta per iniziare una fase nuova nella tua vita. Più evidente dal weekend. Rinascita anche per i sentimenti, soprattutto per chi ha chiuso un rapporto importante.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ora non sei più disposto ad accettare mezze misure. La prudenza che ti accompagna spesso sarà accantonata, dirai chiaramente quello che non ti sta bene.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il 2021 sarà un anno che porterà nuovi impulsi nella tua vita, si sul lavoro sia nei sentimenti. Chi rimandava da tempo potrebbe anche decidere di cambiare casa.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): fase di revisione per i rapporti d’amore, anche chi è innamorato da tempo non sembra essere più convinto dei suoi sentimenti. La seconda metà di dicembre permetterà di sbloccare nuovi progetti lavorativi.