L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+venerd%C3%AC+27+novembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-venerdi-27-novembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 27 novembre

Nervosismo all’orizzonte per i Gemelli, ma fortunatamente sarà una situazione che durerà poco. La Bilancia è reduce da un anno particolarmente pesante; in questa fase di transizione la diplomazia che caratterizza il segno sarà quanto mai utile. Gli Acquario non stanno vivendo un periodo particolarmente sereno sul lavoro, qualcuno sembra essere invidioso.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei reduce da un periodo poco stimolante, ma a breve il recupero sarà possibile. Il 2021 porterà nuove soddisfazioni per chi è in cerca di gratifiche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): la fine di novembre porterà a qualche dubbio nel tuo cuore, non ti senti sicuro della persona che è al tuo fianco. Dicembre porterà a buone nuove nella tua professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): una giornata ideale per dedicarti alle cose che davvero ti interessano. Qualche intoppo di troppo sul lavoro, ma porta pazienza: il 2021 sarà migliore.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi vive qualche complicazione in amore dovrà cercare di fare chiarezza sui propri sentimenti. Evita complicazioni sul lavoro, agisci solo se ti danno le giuste garanzie.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei pensieroso, ormai da qualche settimana il weekend porta con sé qualche ansia di troppo. Attendi una risposta importante sul lavoro, sei sempre più impaziente.

Vergine (24 agosto-22 settembre): hai voglia di innamorarti, cerca di farti vedere in giro. Giove ancora favorevole per qualche settimana, sfruttalo per risolvere problemi sorti negli ultimi mesi sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi l’umore è migliore dopo due giornate piuttosto nervose, via via che ci avviciniamo a fine anno potrai recuperare la serenità. Ancora qualche intoppo sul lavoro, ma fortunatamente sarà una situazione passeggera.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna in opposizione, oggi avrai la sensazione che qualcuno non ti appoggi come vorresti. Cautela nelle spese, soprattutto se non sono strettamente necessarie.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): weekend positivo, potrai utilizzarlo per trascorrere del tempo con le persone care. Chi ha un bel progetto lavorativo potrebbe presto ricevere riscontri positivi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da giornate difficili, oggi potrai approfittarne per parlare chiaro con il partner. Novembre ti ha deluso sul piano professionale, dicembre andrà meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): giornate da affrontare con prudenza, cerca di prestare attenzione al modo in cui ti esprimi con il partner. Non tutti ti appoggiano sul lavoro, questo ti toglie serenità.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna e Venere sono dalla tua parte, oggi ti sentirai più intrigante. Non tergiversare se sei alla ricerca di un cambiamento nella tua attività professionale.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

23 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

1 giorno ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

1 giorno ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago