L%E2%80%99oroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+venerd%C3%AC+26+giugno
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-venerdi-26-giugno/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 26 giugno

Gli effetti del Novilunio vissuto con lo scorso weekend sembrano essere ormai passati, ma per la Bilancia la serenità (nonostante un Saturno ancora per pochi giorni non contrario) tarda ad arrivare: il lavoro non ti soddisfa appieno, avverti poche certezze sul piano economico e questo si riserva anche nel rapporto di coppia. Situazione simile anche per il Cancro, che ha voglia di cambiamenti sul lavoro, ma deve ancora portare pazienza.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): periodo in cui non mancano ansia e agitazione, pensa bene alle scelte che stai per fare in amore. Può arrivare una chiamata che aspetti da tempo.

Toro (21 aprile-20 maggio): da qui a fine mese il tuo cuore può tornare a palpitare, puoi pensare a cambiare vita. Sul lavoro non sottovalutare persone o situazioni che possono diventare importanti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): situazione nervosa, aspetta almeno 48 ore prima di agire. Non mancano le discussioni sul lavoro, prudenza doppia se hai responsabilità da gestire.

Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata importante per i sentimenti, se devi chiarire qualcosa fallo prima del 28. Hai voglia di cambiare qualcosa sul lavoro, ma è meglio aspettare ancora prima di agire. Conti da sistemare, anche se Saturno non è più opposto.

Leone (23 luglio-23 agosto): non tutto ti soddisfa nel tuo privato, rifletti bene prima di agire. Fase di buona ripartenza in arrivo sul piano professionale, probabilmente entro fine mese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e altri pianeti favorevoli, ma devi continuare a essere prudente. Nel lavoro miglioramenti in arrivo, anche se in modo più lento rispetto a come vorresti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei ancora pensieroso per la tua situazione lavorativa e questo non ti permette di dare tutto te stesso in amore. Non lasciare comunque l’incerto per l’incerto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi è sposato da poco può pensare a un progetto per consolidare il rapporto Possibili nuove proposte lavorative per i più giovani.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): massima attenzione, non scambiare un’illusione d’amore per una storia concreta. Se stai pensando di cambiare qualcosa sul lavoro occhio a non scontrarti con un superiore.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): possibilità di fare pace con il partner se ci sono stati scontri negli ultimi giorni. Novità ma anche affermazioni sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se sei in cerca di un amore datti da fare, incontri favorevoli entro fine mese. Il lavoro ormai da qualche tempo non ti soddisfa più, sei in cerca di progetti interessanti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna opposta, potrebbero sorgere nuove tensioni con chi ti sta vicino; difficile stipulare accordi solidi sul lavoro, possibili dispute con i colleghi.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

14 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago