L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+venerd%C3%AC+18+settembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-venerdi-18-settembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 18 settembre

Il Leone aspira a consolidare la sua posizione lavorativa, ma non dovrà attendere ancora a lungo; una proposta interessante sta per arrivare. Tanti alti e bassi in questi mesi per la Bilancia, ma le prossime due giornate potranno essere utili per chiarire un disguido nato recentemente. Una bella occasione per farsi valere in ambito professionale per il Sagittario.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in arrivo 48 ore che richiedono prudenza, se possibile sarebbe bene tenere lontano le persone polemiche e difficili. Tanta fatica anche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): in questa giornata potresti essere circondato da persone che non fanno altro che aumentare il tuo livello di stress e ansia. Trattative lavorative difficili, ma non tirare troppo la corda.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna interessante, potrai affrontare con più serenità i rapporti con le persone care. Notizie importanti per una causa lavorativa prima di fine anno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei stanco e nervoso, chi può dovrebbe prendersi una giornata di riposo. Mercurio dissonante, spese all’orizzonte, il futuro sembra preoccuparti.

Leone (23 luglio-23 agosto): nuovi incontri intriganti, la fortuna sembra assisterti. Settembre e ottobre saranno mesi ricchi di impegni in ambito professionale, potresti dover fare una scelta importante.

Vergine (24 agosto-22 settembre): da qui al weekend avrai la possibilità di vivere belle emozioni. Non tutti sono dalla tua parte sul lavoro, cerca di non scoraggiarti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se ti piace un Acquario potrai fare progetti importanti. Chi inizia adesso un nuovo lavoro dovrà mettere in conto un piccolo intoppo, ma sarà solo passeggero.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): queste ore potrebbero servire per risolvere un problema che ti aveva tenuto in ansia. Valuta con attenzione una proposta lavorativa che potrebbe arrivare a breve.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): cielo favorevole, andrà sempre meglio da qui a fine anno, chi è in cerca di un amore non dovrà aspettare a lungo. Sul lavoro cerca di fare solo quello che ti piace se ne hai la possibilità.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): nervosismo in agguato oggi e domani, cautela se hai a che fare con Bilancia e Ariete. Sul lavoro andrà meglio, anche se l’ultimo periodo non è stato generoso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): rapporti con gli altri conflittuali, cerca di non alimentare le polemiche. Dubbi sul lavoro, cerca di capire cosa non ti convince e agisci di conseguenza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le prossime ore possono essere utili per affrontare un discorso che ti ha tenuto in ansia. Dal 27 Mercurio sarà a favore e aiuterà la tua sfera professionale.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

16 ore ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

21 ore ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

2 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

2 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

3 giorni ago

Noury (Amnesty): “Nel 2023 passi indietro, in Italia c’è deficit di cultura dei diritti umani”

Alba Bonetti: "I diritti umani nel mondo sono ad un punto molto basso, siamo ritornati…

3 giorni ago