LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 12 giugno

Il weekend è ormai alle porte, oggi è ancora favorevole ai i segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Capricorno e Toro, ma già da domani la situazione potrà migliorare ulteriormente per i segni di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario). Sta per terminare il periodo in cui Saturno sarà in Sagittario, fase che può essere migliore per la Bilancia, che poi dovrà affrontare la quadratura fino a fine anno.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): qualche nervosismo di troppo in amore, ma domenica può essere una giornata migliore; è utile sfruttare queste ore per programmare qualcosa. Non manca qualche agitazione di troppo sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): periodo agitato, massima attenzione a non alimentare polemiche con chi ti sta vicino. Occhio alle spese e a non fare spese avventate dettate dall’istinto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): pochi cambiamenti rispetto a ieri, prevalgono stanchezza e nervosismo, ma se hai una coppia duratura puoi provare a programmare qualcosa per i prossimi mesi. Attenzione sul lavoro, evita discussioni per motivi futili.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è favorevole, può essere una giornata buona per i rapporti con gli altri; serve solo qualche cautela in più con Bilancia e Capricorno. Recuperi possibili sul lavoro, ma serve pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto): giornata intrigante, che può essere preludio di un weekend ancora più positivo. Qualcuno attende novità lavorative, serve fiducia; a breve qualcosa di interessante può arrivare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): qualche incomprensione di troppo nel rapporto a due, ma sarà una cosa passeggera. Sul lavoro hai voglia di fare progetti a lunga scadenza, ma è bene soppesare tutti i pro e i contro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna neutrale, è il caso di chiarirsi in queste ore solo con persone che ritieni davvero importanti. Non è mancata qualche nube di troppo negli ultimi tempi sul lavoro, se c’è qualcosa che ti turba hai voglia di chiarire, l’ansia è sempre in agguato per il tuo segno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è il momento di non trascurare l’amore, alcune amicizie potrebbero presto rivelarsi qualcosa in più. Serve cautela sul lavoro, ma poter contare su una Luna favorevole potrebbe portare novità positive già in queste ore.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la giornata parte in modo debole, massima cautela nelle frasi che userai con gli altri; momento ideale per farsi valere sul lavoro, ma le novità non saranno immediate.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): poche novità in ambito sentimentale, è fondamentale non lasciarsi prendere dallo sconforto. Nel lavoro a breve può arrivare qualche novità in più.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): hai voglia di vivere emozioni; Venere è favorevole e questo può aiutare. Più incerta invece la situazione sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): nei sentimenti serve cautela, qualcuno potrebbe vivere una fase di crisi, poca la concentrazione sul lavoro.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

20 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago