È un weekend che sarà decisamente favorevole per i segni di Terra, non solo per il favore della Luna, ma anche per un avvenimento importante avvenuto solo pochi giorni fa. Saturno ha infatti fatto il suo ritorno e potrà aiutare nei rapporti con gli altri, ma anche nelle finanze e nella gestione dei rapporti di lavoro. Una situazione da sfruttare appieno visto che manterrà questa posizione fino a fine anno. Decisamente opposta è invece la situazione della Bilancia, che risente proprio di questo influsso e non riesce a trovare la dovuta serenità.
Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata da prendere con le pinze, potrebbero tornare a emergere problemi in coppia nati negli scorsi mesi. Discussioni sul lavoro, forse non tutte le scelte fatte sono state le migliori.
Toro (21 aprile-20 maggio): weekend favorevole per i rapporti con gli altri, ma massima cautela nei dettagli inseriti in un contratto.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): andrà meglio dalla prossima settimana, potrai recuperare se un rapporto ha vissuto momenti poco positivi. Massima attenzione alle proposte lavorative che ti vengono sottoposte.
Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna poco favorevole, massima attenzione a come ti esprimi con chi ti sta vicino. Se hai vissuto una chiusura sul lavoro, potrai ripartire ma serve cautela.
Leone (23 luglio-23 agosto): periodo in cui devi fare scelte importanti, ma rifletti bene prima di agire. Sul lavoro cerca di non prendertela se non tutto va come vorresti.
Vergine (24 agosto-22 settembre): il fine settimana porta finalmente giudizio nel rapporto di coppia. Cerca di prestare attenzione alle finanze, non sono mancate le uscite per la casa.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ti senti agitato, evita di intraprendere discussioni per motivi futili. Non è il momento di fare passi falsi sul lavoro, serve prudenza.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): puoi recuperare dopo un periodo poco soddisfacente, in amore il meglio arriverà dal 7 agosto. Sul lavoro qualche novità può finalmente arrivare.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se un rapporto è in crisi aspetta la fine di luglio prima di decidere. Sul lavoro non tarderà ad arrivare qualche notizia positiva che attendi da tempo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non è il periodo migliore per l’amore, nervosismo. Chi ha chiuso una collaborazione sul lavoro non ha ancora le risposte giuste e si sente agitato.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): giornata positiva, chi si sente indeciso tra due storie prenderà una decisione definitiva a breve. Creatività sul lavoro, senti ancora il peso di un vecchio prestito da restituire.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): ti senti meglio, se il partner è lontano cerca di fare un passo in più. Chi è in dubbio sul lavoro a breve riceverà una proposta.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…