Gli appartenenti al segno dell’Ariete che vivono un rapporto di coppia in crisi e che finora hanno rimandato un confronto per timore di una rottura non potranno più farlo; novembre sarà un mese decisivo. I Gemelli hanno voglia di amare e potrebbero arrivare a perdonare una persona che in passato non è stata del tutto corretta. A fine anno diverse questioni lavorative che stanno a cuore al Sagittario avranno esito favorevole.
Ariete (21 marzo-20 aprile): novembre è un mese che inviterà a parlare chiaro in amore, per alcuni sarà un dentro o fuori definitivo. Mercurio opposto invita a evitare le spese se non necessarie e a essere cauti nel modo di agire sul lavoro.
Toro (21 aprile-20 maggio): le nuove storie d’amore promettono bene, anche gli scettici si ricrederanno. Buone opportunità in arrivo anche in ambito lavorativo.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è tornata amica, la voglia di amare non ti manca. Non sottovalutare nuove ipotesi di collaborazione in ambito professionale.
Cancro (22 giugno-22 luglio): chi vive un rapporto di coppia altalenante potrebbe arrivare a prendere una decisione drastica a breve. Massima attenzione sul lavoro, non tutto è oro quello che luccica.
Leone (23 luglio-23 agosto): qualcuno potrebbe avere discusso con il partner, evita di essere critico su tutto. Evita gli scontri con capi e colleghi, serve diplomazia.
Vergine (24 agosto-22 settembre): una giornata che potrebbe regalare emozioni speciali. Approfitta della giornata per riposare, la prossima settimana sarà importante sul lavoro.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere nel segno, potrebbe tornare una persona che non hai mai dimenticato. Nuovi progetti lavorativi da coltivare, non resterai deluso.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): attenzione alla gelosia, non lasciare niente in sospeso, tensioni con Toro o Scorpione. Occhio ai cambiamenti sul lavoro, non sempre possono essere così positivi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Mercurio, Venere e Marte favorevoli, potrai sentire più vicina una persona che ti piace. Sul lavoro sei agitato, ma potresti anche riuscire a risolvere questioni che ti hanno messo in ansia.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): le coppie in crisi potrebbero essere arrivate a un punto di non ritorno, qualche rapporto potrebbe non reggere più. Chi vive problemi sul lavoro dovrà aigre con cautela.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere favorevole, hai voglia di amare, questo potrebbe spingerti a fare una scelta importante. Entro dicembre sarai chiamato a fare una scelta importante per la tua sfera lavorativa.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): favoriti i rapporti con Cancro e Scorpione, occhio alle questioni di carattere finanziario, cerca di fare in modo che non influiscano sulla tua relazione.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…