LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 21 novembre

Da oggi il Sole entra in Sagittario: i bambini che nasceranno apparterranno quindi a questo segno. Giornata all’insegna del nervosismo per l’Ariete, non tutti sembrano essere dalla tua parte. Il Cancro è ormai stanco delle polemiche, questo potrebbe spingerlo a chiudere in maniera definitiva un rapporto che non convince più.  Ansie legate alla situazione lavorativa albergano nella mente dei Vergine.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi sarebbe bene evitare di alimentare i conflitti, risolvere potrebbe non essere semplice. Tensioni anche sul lavoro, porta pazienza per un paio di mesi.

Toro (21 aprile-20 maggio): qualcuno in passato ti ha fatto soffrire, ma ora dovresti metterti tutto alle spalle. Favorito chi fa un lavoro creativo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): una giornata da sfruttare per parlare con sincerità alla persona che ami. Se c’è una questione importante lavorativa che devi affrontare non rimandare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): i rapporti con gli altri sono all’insegna della polemica, questo non ti rende sereno. Cautela nelle spese, se non strettamente necessarie.

Leone (23 luglio-23 agosto): discussioni in famiglia, ma se possibile cerca di essere diplomatico. Luna in opposizione, possibili imprevisti in ambito lavorativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non ti senti tranquillo, inizi a dubitare dei sentimenti della persona che ami. Il tuo futuro professionale ti spaventa, avresti bisogno di avere più certezze.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): tempo di bilanci, cerca di capire di cosa hai bisogno per essere più sereno. Massima concentrazione sul lavoro, hai bisogno di conferme, solo così puoi mettere da parte l’ansia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): meglio rimandare a domani le discussioni, potresti pentirti di quello che potresti dire. Problemi finanziari per lavoratori autonomi e artigiani.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): le persone che ti stanno vicino potrebbero aiutarti a sviluppare un progetto. Prospettive interessanti per chi ha chiuso un rapporto lavorativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei nervoso, ma sarà solo una sensazione passeggera. È tempo di osare sul lavoro, una nuova attività potrebbe darti soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei stanco, potresti dover affrontare un ostacolo in amore. Preoccupazioni di carattere finanziario.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le stelle buone, cerca di attorniarti solo di persone davvero affidabili. Opportunità interessanti per chi lavora in proprio.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago