L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+mercoled%C3%AC+25+novembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-mercoledi-25-novembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 25 novembre

Il Cancro è un segno che ama la vita di coppia, chi ha avuto un problema con il partner ora dovrà fare il possibile per risolverlo. Lo Scorpione ora dovrebbe sfruttare la presenza di Venere nel segno, anche se non riesce a dimenticare una delusione vissuta nel passato. L’energia non manca all’Acquario, che sente il bisogno di consolidare il rapporto con il partner.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna nel segno, oggi l’umore è migliore, ma evita di affrontare gli altri in modo troppo diretto. I conflitti sul lavoro non sono mancati, porta pazienza ancora per qualche settimana.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei insoddisfatto, forse qualcuno non si è comportato in maniera del tutto corretta con te. Proposte interessanti per la tua professioni, ma evita spese se non necessarie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’energia oggi è migliore, serve cautela solo se hai a che fare con un Ariete. Il lavoro inizia ad avere un nuovo sprint, cautela solo sul piano finanziario.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna dissonante, oggi potresti innervosirti anche per motivi futili. Sul lavoro ora sei più deciso, vuoi dedicarti solo a cose che ti interessano davvero.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi inizia una storia d’amore in questo periodo vivrà emozioni speciali, anche se non è ancora il momento per fare piani a lunga scadenza. Favoriti le persone che fanno un lavoro creativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il Sole ha iniziato un transito nervoso, la voglia di amare non è delle migliori. Non tutti ti appoggiano sul lavoro, questo aumenta la tua ansia.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi potresti innervosirti con una persona a cui tieni ma che non ti appoggia come vorresti. Imprevisti sul lavoro, rimanda le discussioni a venerdì 27.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha chiuso un rapporto a cui teneva è ancora deluso e non riesce a lasciarsi andare. Una proposta lavorativa che ti è stata fatta potrà rivelarsi vantaggiosa.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è dalla tua parte, potrai rivelare i tuoi sentimenti se ancora non lo hai fatto a una persona a cui tieni. Dicembre promette bene per la tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): tante cose da fare, non riesci a dedicare il tempo che vorresti all’amore. Opportunità interessanti potrebbero prospettarsi sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): incontri da non sottovalutare, soprattutto se sei in cerca di un nuovo amore. Cautela nelle spese, gli investimenti devono essere programmati senza evitare azzardi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi sei distratto, cerca di non esserlo anche con il partner, soprattutto se hai a che fare con Gemelli o Sagittario. Chi è in cerca di conferme sul lavoro non deve tergiversare.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

15 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

16 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

21 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

22 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

2 giorni ago