LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 18 novembre

Gli appartenenti al segno dell’Ariete che vivono una relazione che risente del tempo che passa sembrano essere decisi a chiudere definitivamente. Saturno sta per iniziare un transito favorevole per i Gemelli, tutti i rapporti sono favoriti dalle stelle. I Pesci che hanno da poco chiuso una storia potrebbero ritrovare un amore che credevano perso.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): cerca di affrontare con cautela i rapporti con gli altri, potresti innervosirti per motivi banali. Hai voglia di cambiare lavoro, ma per farlo serve programmazione.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna e Giove favorevoli, un incontro d’amore potrebbe rivelarsi speciale. Fase positiva sul lavoro, ma se possibile cerca di evitare le spese se non necessarie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): le relazioni ufficiose possono diventare ufficiali, in arrivo una fase favorevole in tutti i settori. Occhio ai conflitti sul lavoro, soprattutto se hai a che fare con Pesci e Scorpione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi non si sente convinto della propria storia d’amore oggi potrebbe sentirsi più agitato. In vista del nuovo anno potrebbe arrivare un nuovo incarico lavorativo.

Leone (23 luglio-23 agosto): la seconda parte del mese sarà nervosa, attenzione se vivi un rapporto di coppia in crisi. Le idee sul lavoro non ti mancano, è il momento migliore per metterle in pratica.

Vergine (24 agosto-22 settembre): diversi pianeti sono favorevoli, i rapporti che sono nati da poco potranno diventare più importanti. Le difficoltà sul lavoro non sono mancate, ma ora sai bene cosa vuoi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il nervosismo non ti abbandona, le difficoltà vissute negli ultimi mesi non ti hanno reso sereno. Favoriti i lavoratori autonomi, ma usa la diplomazia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha un problema di coppia non deve tergiversare, è il momento di parlare chiaro e capire cosa non funziona. Una persona con cui hai a che fare sul lavoro non è dalla tua parte.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se hai chiuso un rapporto, non dovrai pensarci più; non sei il tipo che ama i ritorni di fiamma. Il rilancio lavorativo che desideri sarà possibile nei prossimi mesi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non hai più voglia di ambiguità, fai in modo di trascorrere del tempo con chi ti fa stare bene. Le nuove proposte lavorative meritano di essere valutate, ma non fare azzardi se non ti danno le giuste garanzie.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il lavoro ti affatica, ma cerca di scaricare sul partner le tensioni. Occhio a non lasciarti influenzare da persone poco sincere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere sta per diventare favorevole, i nuovi incontri si riveleranno intriganti. Per chi fa un lavoro in ambito creativo le soddisfazioni non mancheranno.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

23 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago