L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+mercoled%C3%AC+16+settembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-mercoledi-16-settembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 16 settembre

Ancora per qualche mese Giove e Saturno continuano il loro transito in Capricorno, questo ha  complicato notevolmente i piani dell’Ariete, che ha vissuto una crisi personale; il cambiamento, seppure graduale, non tarderà ad arrivare. Tanti pensieri anche per il Leone, legati alla sfera economica, ma l’ansia rischierà di peggiorare i rapporti con le persone care. Malumore anche in casa Pesci, che sentono la necessità di dire addio a quello che non soddisfa più.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei agitato, sei alle prese con scelte importanti in ambito lavorativo e personale e questo influisce sul modo in cui ti rapporti con gli altri. Giove e Saturno sono contrari, ma non tarderà ad arrivare un cambiamento professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio): avrai la possibilità di superare piccoli problemi nati recentemente. Chi lavora in proprio sarà alle prese con una discussione che non ti lascerà del tutto tranquillo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata complicata, se devi affrontare discorsi importanti meglio attendere 48 ore. Gli impegni sul lavoro non mancano, arriverai a sera stanco.

Cancro (22 giugno-22 luglio): potrai ritrovare l’amore o stare più vicino alla persona che ti piace. Sul lavoro non sei soddisfatto, hai bisogno di avere le idee chiare su quello che desideri per pianificare il futuro.

Leone (23 luglio-23 agosto): tante spese in agguato, cerca di non riversare l’agitazione nel rapporto con il partner. Giornata proficua sul piano lavorativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna nel segno, questo ti rende più energico nella tua quotidianità. Qualcuno ha dovuto rinunciare a un lavoro poco appagante, ma il cambiamento che desideri è in arrivo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): tanti pensieri, è inevitabile visto quello che hai vissuto nei mesi passati. Non hai le certezze di cui hai bisogno nemmeno sul lavoro, ma l’anno si chiuderà in positivo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non tutti i pianeti sono dalla tua parte, fino a fine mese dovrai essere prudente. Le idee in ambito professionale non ti mancano, ma evita di fare passi azzardati.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se la tua storia d’amore è in crisi forse sarebbe meglio prendersi una pausa di riflessione. Non tutto ti convince anche sul lavoro, porta pazienza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è favorevole, può aiutarti a chiarire con una persona cara se hai avuto un diverbio. Nel lavoro dovrai accettare un compromesso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se vuoi avvicinare una persona che ti interessa sarà bene attendere il weekend. Sul lavoro non tutto va male, ma senti il bisogno di fare qualcosa di più gratificante.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna opposta, se puoi cerca di evitare le polemiche con chi ti sta vicino. Sei chiamato a fare una scelta sul lavoro, ma mai come ora dovrai evitare passi azzardati.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

1 giorno ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

1 giorno ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

1 giorno ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

2 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

2 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

3 giorni ago