L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+mercoled%C3%AC+14+ottobre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-mercoledi-14-ottobre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 14 ottobre

Giove e Saturno stanno per cambiare segno, questo comporterà effetti benefici in ambito professionale per i Gemelli, ma non tutto sarà immediato. Gli appartenenti al segno della Vergine che da tempo svolgono un lavoro con grande profitto potranno ricevere una bella gratificazione. Cautela nelle spese per l’Acquario, meglio evitare investimenti troppo onerosi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi deve chiarire un malinteso con un familiare dovrebbe agire oggi. Le idee per migliorare la tua sfera professionale non mancano, ma non tutto sembra realizzabile a breve.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna e Venere favorevoli, gli incontri potranno avere sviluppi positivi. Chi ha un’attività in proprio dovrebbe agire entro il mese di novembre.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non hai voglia di rapporti ambigui e cerchi chiarezza, non tutti sembrano essere dalla tua parte. Piccoli conflitti da risolvere con un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il morale non è al massimo, cautela se hai a che fare con Ariete e Capricorno. Novità possibili nella sfera lavorativa, ma non fare passi azzardati se non hai garanzie.

Leone (23 luglio-23 agosto): se ti piace qualcuno e pensi di essere ricambiato può essere il momento ideale per farti avanti. Spese all’orizzonte per chi ha un’attività commerciale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Venere favorevoli, puoi fare grandi progetti con il partner. Chi inizia un nuovo lavoro non otterrà miglioramenti nell’immediato.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non ti senti soddisfatto, non essere precipitoso se hai avuto problemi con il partner. Hai voglia di fare novità sul lavoro, l’occasione non mancherà.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): questa Luna ti rende energico, organizza qualcosa di bello con la persona amata. Sarai chiamato a fare una scelta sul lavoro, ma evita gli azzardi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ti senti incompreso, massima attenzione se hai a che fare con il segno del Cancro. Giornata faticosa sul lavoro, possibili battibecchi con capi e colleghi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna, Venere, Giove e Saturno sono dalla tua parte, sfrutta questa situazione per fare un discorso importante. Oggi riuscirai a risolvere un problema nato sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha avuto una crisi con il partner a settembre ora può guardare al futuro con fiducia. Sei stanco di fare sempre le stesse cose, la tua attività non ti soddisfa più.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi è indeciso tra due storie dovrebbe tergiversare prima di fare una scelta . Non sottovalutare le nuove proposte professionali, il meglio dal 28.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Toti, Renzi: “Noi all’opposizione in Liguria, ma siamo garantisti”

L'ex premier: "Non ho mai pensato che un provvedimento giudiziario debba automaticamente influire sulla vita…

3 ore ago

Referendum contro il Jobs Act, la firma di Schlein fa infuriare l’area riformista del PD

È "una firma coerente" dice Elly Schlein. "Già nel 2015 ero in piazza con la…

6 ore ago

Idrogeno solforato, le caratteristiche del gas che ha causato la morte di 5 operai a Casteldaccia

Incolore, altamente tossico e caratterizzato da un odore pungente, può causare irritazione agli occhi, al…

8 ore ago

Hamas ha firmato la proposta di tregua, ma Israele ha invaso Rafah

Israele bombarda Rafah e prende il controllo del valico. L'Egitto interrompe l'attività del terminal e…

9 ore ago

Falcinelli, Tajani: “Pronto a riferire in aula, immagini che non avrei mai voluto vedere”

Il ministro degli Esteri: "Ho sollecitato l'ambasciatore per comunicare con le autorità americane. Continueremo a…

1 giorno ago

Matteo Falcinelli, chi è e perché è stato arrestato a Miami

Cos'è successo nella notte tra il 24 e il 25 febbraio scorso allo studente 25enne…

1 giorno ago