L%E2%80%99oroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+marted%C3%AC+30+giugno
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-martedi-30-giugno/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 30 giugno

Giornata ideale per curare i rapporti con gli altri per i segni d’Acqua, che possono contare su pianeti importanti come Luna e Sole. Per chi ha voglia di coltivare un nuovo sentimento Venere resta positiva per i segni di Aria, Gemelli, Bilancia e Acquario, mentre è bene prestare la massima attenzione, almeno fino ad agosto se si è Sagittario o Pesci.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): una persona si sta rivelando pesante da sopportare e questo ti lascia inquieto. Valuta bene le nuove proposte di lavoro, resta qualche problema economico a causa di Giove contrario.

Toro (21 aprile-20 maggio): la vita sentimentale non va male, ma in questa giornata potresti sentirti provocato da qualcuno. Massima attenzione ai conti e alle scadenze in arrivo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere nel segno aiuta, ti protegge dai brutti pensieri. Il tuo pensiero si concentra soprattutto sul lavoro e una situazione che non ti convince del tutto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata da sfruttare per i sentimenti, chi è in vacanza potrebbe incontrare qualcuno di speciale. Sul lavoro il periodo peggiore sembra essere alle spalle.

Leone (23 luglio-23 agosto): diversi pianeti a favore, le emozioni scaldano il tuo cuore. Se hai vissuto un problema sul lavoro a breve potrebbero arrivare novità positive.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non tutto ti convince in amore, va meglio se hai al tuo fianco uno Scorpione. Evita le polemiche con colleghi e capi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): hai voglia di vivere nuove emozioni, sfrutta la posizione favorevole di Venere. Qualche discussione di troppo sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata che regala emozioni, i sentimenti possono portarti la serenità che cerchi. Metti in chiaro i tuoi desideri sul lavoro, chissà che presto non arrivi una promozione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): discussioni in amore, massima cautela. Progetti importanti sul lavoro, anche se non ti senti tranquillo come vorresti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): le questioni pratiche ed economiche la fanno da padrone nella tua testa e questo influisce sul rapporto con il partner. Occhio a non agitarti troppo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la tua vita sentimentale riprende quota, Venere favorevole fino a inizio agosto. Qualcosa non ti convince sul lavoro, sei stanco di essere troppo diplomatico.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non sono mancati i litigi sul lavoro, cerca di temporeggiare prima che sia troppo tardi. Tra la seconda metà di luglio e l’inizio di agosto la fase migliore per i rapporti di lavoro.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

43 minuti ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

19 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

20 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

1 giorno ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

1 giorno ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago