Giornata ideale per curare i rapporti con gli altri per i segni d’Acqua, che possono contare su pianeti importanti come Luna e Sole. Per chi ha voglia di coltivare un nuovo sentimento Venere resta positiva per i segni di Aria, Gemelli, Bilancia e Acquario, mentre è bene prestare la massima attenzione, almeno fino ad agosto se si è Sagittario o Pesci.
Ariete (21 marzo-20 aprile): una persona si sta rivelando pesante da sopportare e questo ti lascia inquieto. Valuta bene le nuove proposte di lavoro, resta qualche problema economico a causa di Giove contrario.
Toro (21 aprile-20 maggio): la vita sentimentale non va male, ma in questa giornata potresti sentirti provocato da qualcuno. Massima attenzione ai conti e alle scadenze in arrivo.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere nel segno aiuta, ti protegge dai brutti pensieri. Il tuo pensiero si concentra soprattutto sul lavoro e una situazione che non ti convince del tutto.
Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata da sfruttare per i sentimenti, chi è in vacanza potrebbe incontrare qualcuno di speciale. Sul lavoro il periodo peggiore sembra essere alle spalle.
Leone (23 luglio-23 agosto): diversi pianeti a favore, le emozioni scaldano il tuo cuore. Se hai vissuto un problema sul lavoro a breve potrebbero arrivare novità positive.
Vergine (24 agosto-22 settembre): non tutto ti convince in amore, va meglio se hai al tuo fianco uno Scorpione. Evita le polemiche con colleghi e capi.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): hai voglia di vivere nuove emozioni, sfrutta la posizione favorevole di Venere. Qualche discussione di troppo sul lavoro.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata che regala emozioni, i sentimenti possono portarti la serenità che cerchi. Metti in chiaro i tuoi desideri sul lavoro, chissà che presto non arrivi una promozione.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): discussioni in amore, massima cautela. Progetti importanti sul lavoro, anche se non ti senti tranquillo come vorresti.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): le questioni pratiche ed economiche la fanno da padrone nella tua testa e questo influisce sul rapporto con il partner. Occhio a non agitarti troppo.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la tua vita sentimentale riprende quota, Venere favorevole fino a inizio agosto. Qualcosa non ti convince sul lavoro, sei stanco di essere troppo diplomatico.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): non sono mancati i litigi sul lavoro, cerca di temporeggiare prima che sia troppo tardi. Tra la seconda metà di luglio e l’inizio di agosto la fase migliore per i rapporti di lavoro.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…