L%E2%80%99oroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+marted%C3%AC+28+luglio
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-martedi-28-luglio/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 28 luglio

Anche oggi, come già accaduto ieri, il periodo è favorevole soprattutto per i segni di Acqua, che a breve potranno contare anche sull’influsso positivo di Venere, utile a rendere più solido il rapporto di coppia, ma anche per chi è in cerca di un nuovo incontro. Non sono mancate le preoccupazioni per il Sagittario, che a breve, anche se gradualmente, potrà mettersi alle spalle le delusioni vissute nell’ultimo periodo.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): vuoi metterti alle spalle le delusioni del passato, anche se i nuovi rapporti avranno bisogno di rodaggio. Sul lavoro avrai bisogno di chiedere aiuto a qualcuno

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi non è semplice parlare d’amore, serve essere diplomatici. A breve in arrivo una svolta sul lavoro, ma oggi sembra mancare la concentrazione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): periodo ideale per programmare il futuro, per qualcuno anche per pensare a un figlio. Dai il massimo sul lavoro, domani potrebbe esserci qualche intoppo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un periodo un po’ polemico, ma oggi può essere il giorno giusto per un chiarimento con il partner. Poche certezze sul lavoro, non ti resta che attendere.

Leone (23 luglio-23 agosto): i cuori solitari hanno voglia di ritrovare fiducia nei sentimenti. Si prospetta un cambiamento sul lavoro, ma potrebbe non essere esente da conseguenze.

Vergine (24 agosto-22 settembre): qualche dubbio nel rapporto con il partner, soprattutto con Sagittario e Gemelli. Nel lavoro un amico potrebbe darti un aiuto che aspettavi da un po’.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è un mese importante, che regala maggiori certezze in amore, anche se la stanchezza si fa sentire. Prudenza sul lavoro, possono nascere tensioni con capi e colleghi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è nel segno, sfruttala per dedicare più tempo all’amore e mettere da parte ogni diffidenza. Possibili nuovi incontri interessanti sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornate in cui l’energia non manca, ma in cui è fondamentale abbandonare l’ansia che spesso ti accompagna. Affari da rivedere sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): negli ultimi mesi il nervosismo non è mancato, cerca di stare vicino solo a chi merita la tua fiducia. In arrivo una fase di riscatto sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ti senti stanco e nervoso, occhio a come ti rapporti con le persone a cui tieni di più. Cautela sul lavoro, ma breve potrebbe arrivare la promozione che desideri.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non rimandare troppo le decisioni, anche in amore. Buone opportunità sul lavoro, ma cerca di capire se la direzione presa sia la migliore.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Falcinelli, Tajani: “Pronto a riferire in aula, immagini che non avrei mai voluto vedere”

Il ministro degli Esteri: "Ho sollecitato l'ambasciatore per comunicare con le autorità americane. Continueremo a…

10 ore ago

Matteo Falcinelli, chi è e perché è stato arrestato a Miami

Cos'è successo nella notte tra il 24 e il 25 febbraio scorso allo studente 25enne…

12 ore ago

Incaprettamento (o “tecnica hog-tie”), cos’è e perché si chiama così

La procedura di "incaprettamento", fuorilegge in alcuni Stati, è la stessa che ha causato la…

13 ore ago

Sciopero dei giornalisti Rai, quali sono le motivazioni?

"La libertà vale più della paga". Ecco perché oggi i giornalisti e le giornaliste della…

16 ore ago

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

2 giorni ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

3 giorni ago