L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+marted%C3%AC+15+settembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-martedi-15-settembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 15 settembre

Il Cancro ha vissuto finora un anno caratterizzato da alti e bassi, ma gradualmente potrà mettersi alle spalle i dubbi e iniziare a guardare al futuro con più serenità. Le difficoltà non sono mancate anche per la Vergine, che potrebbe ricevere un’offerta di lavoro interessante, anche se qualcosa non convince del tutto.

 

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): hai voglia di stare vicino alla persona che ti piace, se puoi organizza qualcosa di bello da fare insieme. Chi attende lo sblocco di una questione di lavoro presto potrebbe avere buone notizie.

Toro (21 aprile-20 maggio): le coppie che stanno pensando a un matrimonio o una convivenza potrebbero avere un ripensamento. Saturno e Giove possono aiutarti a ottenere una promozione sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): cerca di allargare la cerchia delle tue conoscenze, eventualmente anche in modo virtuale. Nel corso di queste ore potrebbe venirti in mente una bella idea da sfruttare in ambito professionale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): puoi iniziare a guardare al futuro con serenità e consolidare il tuo rapporto di coppia. Possibili contrasti con un capo, questo scatena in te la voglia di cambiare.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è nel segno, anche chi è solo da tempo potrà vivere nuovamente emozioni speciali. Un sodalizio commerciale può a breve diventare importante.

Vergine (24 agosto-22 settembre): incontri interessanti, da sfruttare per chi ha voglia di innamorarsi. Sei indeciso se accettare una proposta professionale, forse sarebbe meglio tergiversare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): hai voglia di stabilità in ambito sentimentale, ma non riesci a dimenticare il passato e a lasciarti andare. Senti il bisogno di fare solo quello che ti piace sul lavoro, ma attenzione alle spese.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Venere sono dissonanti, può nascere qualche dubbio nel tuo cuore. Tensioni sul lavoro, cerca di usare un po’ di diplomazia.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è favorevole, può aiutarti a risolvere un fastidio nato recentemente. Non tarderanno ad arrivare novità in ambito professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): giornate ideali per parlare a cuore aperto con il partner. Le difficoltà sul lavoro non sono mancate, ora dovrai guardare con maggiore slancio al futuro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): alcune relazioni non funzionano più come un tempo, probabilmente sarai chiamato a fare una scelta. Chi sta pensando a un cambiamento sul lavoro non dovrà agire in modo precipitoso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha vissuto una delusione non crede più nell’amore, ma dal 27 Venere tornerà dalla tua parte. Momento ideale per pensare a un nuovo progetto lavorativo da far partire a ottobre.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

17 ore ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

22 ore ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

2 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

2 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

3 giorni ago

Noury (Amnesty): “Nel 2023 passi indietro, in Italia c’è deficit di cultura dei diritti umani”

Alba Bonetti: "I diritti umani nel mondo sono ad un punto molto basso, siamo ritornati…

3 giorni ago