L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+marted%C3%AC+1%C2%B0+dicembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-martedi-1-dicembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 1° dicembre

I Cancro potranno a breve iniziare una nuova fase della propria vita e mettersi alle spalle due anni difficili, anche l’amore potrebbe tornare ad avere un ruolo importante. La giornata di oggi potrebbe essere all’insegna del nervosismo per la Vergine, che da qualche tempo si sta tenendo tutto dentro e questo non fa certamente bene.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in questo ultimo mese dell’anno diverse situazioni si sbloccheranno e il tuo amore sarà migliore. Qualche intoppo di troppo resta solo sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): non ti senti ricambiato totalmente dal partner, questo ti rende insicuro e geloso. Qualche sicurezza in più arriverà dal rapporto con capi e colleghi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se un rapporto non funziona più come un tempo potresti essere tu a dire basta. Nel 2021 il tuo segno tornerà a essere protagonista, inizia già da ora a lavorare a un progetto lavorativo importante.

Cancro (22 giugno-22 luglio): a breve Saturno e Giove non saranno più dissonante, sarà come liberarsi di un peso. I miglioramenti saranno evidenti in tutti i settori della tua vita.

Leone (23 luglio-23 agosto): il 2021 sarà l’anno dei cambiamenti, in cui darai addio a situazioni e persone che ti hanno fatto stare male. I tuoi pensieri sono concentrati tutti sul lavoro, cautela se hai un ruolo di potere.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei stanco e agitato, almeno fino a domani dedicati solo a quello che è strettamente necessario. L’amore torna a essere importante, ma cerca di capire se chi ti piace ricambia i tuoi sentimenti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Marte resta in opposizione, ti rende affaticato e nervoso. Da metà dicembre Da metà dicembre sarà netto, sarà come togliersi un peso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): quando sei innamorato ti piace stuzzicare il partner per capire se sei ricambiato, ma occhio a non tirare troppo la corda. Occhio a non riversare il nervosismo sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ti senti più energico, non succedeva ormai da mesi. Se vuoi consolidare la tua posizione sul lavoro puoi muovere già da ora in vista del nuovo anno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): si sta per chiudere un anno non semplice, in cui ogni risultato ottenuto è stato frutto di grande fatica, ma questo ti ha reso più forte.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ti senti confuso, ma è una situazione normale perché stai vivendo tante emozioni diverse. Anche la forma fisica non è delle migliori, ma a breve andrà meglio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha chiuso una relazione non sembra essere ancora pronto per ripartire. Ma non tutto quello che è accaduto sarà necessariamente negativo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

1 ora ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

1 giorno ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

1 giorno ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

1 giorno ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago