L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 5 ottobre

Luna calante in Toro, favorevole soprattutto ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Pesci e Cancro

Oroscopo
Oroscopo
newsby Ilaria Macchi5 Ottobre 2020


Gli appartenenti al segno del Toro devono prestare la massima cautela se sono innamorati di una persona amata, la situazione difficilmente potrà sbloccarsi in modo favorevole. Difficoltà economiche per il Leone, non è semplice risparmiare soprattutto in un periodo coem questo in cui le spese sono tante. Il Capricorno ama provocare gli altri per vederne la reazione, ma questo potrebbe rivelarsi deleterio.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è iniziato un mese da affrontare con cautela, a novembre avrai le idee più chiare su un rapporto sentimentale. Poca soddisfazione sul lavoro, ma i problemi che ci sono ora si risolveranno, stanne certo.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi vive da poco una nuova storia d’amore non sembra essere del tutto convinto del partner. Ti senti poco considerato sul lavoro e vuoi mettere in chiaro le cose.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sembri rimpiangere una persona che ha fatto parte del passato, ma potrebbe non essere la scelta giusta. I nuovi progetti lavorativi saranno presi in considerazione, ma ci sono ansie legate ai soldi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata polemica, soprattutto se hai a che fare con Ariete e Capricorno. Occhio alle spese, non è il momento di fare azzardi.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi vive una crisi nel rapporto di coppia potrebbe diventare ancora più insofferente e chiudere in maniera definitiva. Non trascurare il lavoro, le tue aspettative non resteranno deluse.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna nervosa, se ci riesci cerca di moderare le discussioni, soprattutto se hai a che fare con Sagittario e Pesci. Qualche intoppo di troppo anche in ambito professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è venuto il momento di essere intraprendente, non resterai deluso. Qualcuno potrebbe avere guadagnato meno negli ultimi tempi, ma con un po’ di pazienza ci si potrà rifare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei insofferente, una persona che ti piace non sembra ricambiare del tutto. Non tutto va come vorresti sul lavoro, cerca di non perdere la pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ti senti tranquillo, i problemi che ti hanno tormentato nell’ultimo periodo faticano a risolversi. Promesse sul lavoro non mantenute, ma non scoraggiarti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non sei soddisfatto di tante cose della tua vita, inutile, negarlo, ma alcune situazioni non dipendono da te. Entro fine anno le novità potrebbero però coinvolgere la tua sfera professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la stanchezza è evidente, qualcosa non va come vorresti, la pazienza è quanto mai indispensabile. Poche certezze anche in ambito lavorativo, non è tempo di fare progetti a lunga scadenza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere opposta, tanti pensieri coinvolgono la tua vita di coppia. L’impazienza regna sovrana nel rapporto con capi e colleghi, ma ora andrebbe accantonata.

 


Tag: Oroscopo di Oggi