L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+luned%C3%AC+4+gennaio
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-lunedi-4-gennaio/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 4 gennaio

La Bilancia è reduce da due anni decisamente faticosi e ora si trova costrettta a ripartire quasi da zero, eliminare tutto quello che non funziona permetterà però di ripartire con nuovo slancio. Marte è nervoso per lo Scorpione, questo aumenta lo stess e rende ogni azione faticosa. La presenza de Sole nel segno rende il Capricorno più energico, nonostante sia stato da poco deluso da una persona che non si è comportata in modo corretto.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la voglia di lasciarti alle spalle un passato difficile non ti manca, questo potrebbe portarti a chiudere un legame che non funziona da tempo. Buone prospettive in arrivo anche in ambito lavorativo.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi ha un rapporto d’amore che dura da tempo potrebbe pensare a progetti importanti quali un matrimonio o un figlio. Dubbi sul lavoro, temi che un contratto possa non essere rinnovato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’umore è buono, chi ha fatto una conoscenza speciale potrebbe iniziare a provare sentimenti importanti. Sul lavoro da febbraio tornerai a essere protagonista.

Cancro (22 giugno-22 luglio): nervosismo e agitazione sono dominanti, cerca di non alimentare le discussioni con le persone care. Non tutto va per il meglio nemmeno in ambito professionale, ma cerca di affrontare gli impegni con coraggio.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha iniziato da poco una nuova relazione potrebbe riscoprire sensazioni che non provava da tempo. Tanti impegni da portare avanti sul lavoro, ma i tuoi meriti saranno riconosciuti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in questa giornata sei pensieroso, analizza con razionalità quello che non funziona. La fatica non mancherà, ma sul lavoro riuscirai a toglierti soddisfazioni importanti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): a volte ti fai troppo prendere dall’ansia, ma è una situazione normale dopo le delusioni vissute negli ultimi mesi. Questo stato d’animo si riflette anche sul lavoro, ma sarà solo una situazione passeggera.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): un comportamento del partner non ti convince, cerca di non trascurare la situazione. Giove dissonante, sul lavoro devi agire con cautela, soprattutto se c’è una causa legale in corso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami le relazioni noiose, se il partner ti dà troppe sicurezze spesso decidi di troncare, sensazioni che vivrai anche in queste ore. Sul lavoro la situazione va meglio, un capo apprezzerà il tuo impegno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): un’amicizia potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più. La voglia di fare non ti manca anche sul lavoro, una tua idea potrebbe essere apprezzata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): una conoscenza fatta da poco potrebbe presto diventare qualcosa di più, senti il bisogno di avere una persona al tuo fianco. L’insoddisfazione prevale sul lavoro, cerca di essere diplomatico.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata da affrontare con cautela, soprattutto se recentemente c’è stata una discussione con il partner. Evita le spese se non strettamente necessarie.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Sciopero dei giornalisti Rai, quali sono le motivazioni?

"La libertà vale più della paga". Ecco perché oggi i giornalisti e le giornaliste della…

2 ore ago

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

2 giorni ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

3 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

3 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

3 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

4 giorni ago