L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+luned%C3%AC+28+settembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-lunedi-28-settembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 28 settembre

Gli Ariete hanno vissuto finora un anno decisamente complicato, non solo sul piano dei rapporti personali, ma anche in ambito lavorativo. Anche ora i soldi non sembrano bastare mai e qualcuno dovrà necessariamente compiere una scelta, alcune situazioni familiari sono pressanti e non si potrà perdere ulteriore tempo. Il Capricorno trascorrerà una giornata sotto tono, recupererà solo a sera, i pensieri che tolgono la tranquillità sono tanti.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere favorevole ancora per qualche giorno, datti da fare se hai voglia di innamorarti, rapporti favoriti con Acquario e Leone. Il lavoro, invece, ti porta qualche ansia.

Toro (21 aprile-20 maggio): non sei del tutto tranquillo, il mese non si concluderà come vorresti sul piano delle emozioni. Studio e lavoro favoriti da qui a novembre, sarai chiamato a fare una scelta importante.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): nervosismo in aumento, serve pazienza per i problemi più seri che faticano a risolversi come vorresti. Fondamentale restare calmi anche sul lavoro, almeno per le prossime 48 ore.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha avuto recentemente un litigio con il partner potrebbe rappacificarsi. Hai un progetto in mente per la tua sfera professionale, l’impegno sarà ripagato.

Leone (23 luglio-23 agosto): non è più tempo di compromessi, se non ti piace un comportamento di qualcuno ora parlerai chiaro. Nuove soddisfazioni sono in arrivo in ambito professionale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se hai avuto problemi con il partner da marzo a luglio e non c’è stata una rottura il peggio sembra passato. Rapporti lavorativi con capi e colleghi favoriti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi sta vivendo una crisi con il partner sente il bisogno di capire meglio le intenzioni dell’altra persona. Potresti ricevere una proposta di lavoro, ma accetta solo se sei davvero convinto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Mercurio nel segno, può aiutarti a gestire meglio il rapporto con la persona amata. Il lavoro ti ha stressato nell’ultimo periodo, ma nel pomeriggio andrà meglio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): i single avranno la possibilità di incontrare qualcuno di speciale. Tanti dubbi sul lavoro, ma sarà una sensazione passeggera.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): giornata che può rivelarsi proficua per chi è solo e vuole che il suo cuore possa tornare a battere. Qualche intoppo di troppo sul lavoro, cerca di essere diplomatico.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Mercurio opposto, potrebbero nascere discussioni per motivi di soldi. Non tutto va come vorresti sul lavoro, l’impegno non viene ripagato sia a livello di gratifica sia sul piano economico.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): hai bisogno di relax, se ne hai la possibilità stacca per qualche giorno e trascorri fine mese con le persone che ami di più. Novità interessanti per chi lavora in proprio.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

18 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

18 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

23 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

24 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

2 giorni ago