L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+luned%C3%AC+19+ottobre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-lunedi-19-ottobre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 19 ottobre

I Gemelli potrebbero vivere una giornata particolarmente nervosa, sarebbe bene aspettare il 21 prima di esporsi troppo. La Vergine può contare ancora per qualche giorno su Venere nel segno, proprio per questo sarebbe bene non rimandare gli incontri per eccessiva timidezza. Il Capricorno dovrebbe fare appello a tutta la sua pazienza per fare in modo che le discussioni non possano degenerare anche per motivi banali.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): gli ultimi mesi non sono stati facili, ma se hai conosciuto qualcuno a settembre non resterai deluso. Tanti problemi sul lavoro e poche certezze, serve pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi vive una storia d’amore in crisi tra oggi e domani sarà chiamato a fare una scelta definitiva. Qualcosa non ti convince sul lavoro, ma ora è necessario essere diplomatici.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei nervoso, se puoi cerca di non alimentare discussioni anche per motivi banali. Chi è in cerca di un nuovo lavoro a breve riceverà risposte.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è favorevole, i rapporti che durano da tempo non subiranno ripercussioni. Chi svolge da anni lo stesso lavoro sente il bisogno di nuovi stimoli.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi vive un rapporto insoddisfacente potrebbe prendere una decisione drastica. Nervosismo sul lavoro, possibili diatribe con capi e colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere nel segno ancora per qualche giorno, garantirà protezione alle coppie più forti. Proposte interessanti in ambito professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): le stelle inizieranno a migliorare gradualmente, potrai vivere una bella emozione. Nuove idee per migliorare la tua posizione lavorativa faranno breccia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha conosciuto da poco una persona potrebbe presto volerla in maniera fissa nella propria vita. Nuove occasioni in ambito professionale, non indugiare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non c’è un ambito della tua vita che ti soddisfa del tutto, cerca di essere razionale, anche se per uno come te è difficile. Ti piace essere libero, fare lo stesso lavoro per anni non fa per te.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stai affrontando qualche problema sul lavoro, cerca di non riversare le preoccupazioni nel rapporto di coppia. Il tuo intuito sarà fondamentale in questa fase.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): un problema nato nel passato ti rende pensieroso, la Luna può aiutarti a trovare soluzioni. Nel lavoro alcune intuizioni potrebbero essere provvidenziali.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): stanchezza e nervosismo, cautela almeno per 48 ore nel rapporto con il partner. Le occasioni per dimostrare quanto vali sul lavoro non mancheranno.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

15 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago