L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+luned%C3%AC+16+novembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-lunedi-16-novembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 16 novembre

Gli appartenenti al segno del Sagittario hano voglia di vivere appieno le emozioni che l’amore può regalare, ma dovrebbero imparare ad agire in mood più razionale. Gli Acquario che hanno da poco chiuso una relazione dovrebbero non pensarci più, anche se non sarà semplice farlo.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi vive una crisi di coppia potrebbe approfittare di questa Luna favorevole per provare a risolvere. Possibili discussioni sul lavoro, la diplomazia può aiutare.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi vuole consolidare il rapporto con il partner dovrebbe agire prima di fine anno. Mercurio opposto, gestisce con attenzione le finanze, le uscite sono tante.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna dissonante, ma sarà una situazione passeggera, l’amore può riprendere quota. Occhio solo a non riversale le tensioni che vivi sul lavoro sul partner.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un periodo complesso, ma se ne hai la possibilità rimanda le discussioni “pericolose” a dopo il 21. Le difficoltà anche sul lavoro non sono mancate, ma da fine anno la situazione migliorerò sensibilmente.

Leone (23 luglio-23 agosto): il weekend non è stato dei migliori, oggi sei più energico, cautela solo se hai a che fare con Acquario, Toro e Scorpione. Qualcuno potrebbe farti arrabbiare sul lavoro, ma difficilmente resterai in silenzio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei stanco, cerca di non fare ritornare a galla problemi vissuti in passato. Entro fine anno potrai mettere in atto un cambiamento importante per la tua attività professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non hai vissuto mesi facili, ma a breve potrai avere soddisfazioni in tutti gli ambiti della tua vita. In arrivo chiamate interessanti per migliorare la tua posizione sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): potresti fare un incontro speciale, come non accade da tempo, ma cerca di restare razionale. Non tutti i rapporti lavorativi proseguiranno senza intoppi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei spesso impulsivo, ma in questo periodo dovresti agire con calma e rispettare le promesse fatte, Hai voglia di cambiamenti sul lavoro, ma non devi trascurare l’aspetto economico.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): dal 21 Venere non sarà più contraria, potrà aiutarti a ritrovare la pace con il partner se c’è stata una crisi. Poca concentrazione e tanti impegni da portare avanti sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi vive una crisi di coppia dovrà parlare chiaro, non hai voglia di ambiguità. Chi ti ha messo in difficoltà sul lavoro finirà per pentirsi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la tua situazione economica ti preoccupa, cerca di non riversare queste sensazioni sul partner. Alcuni rapporti con capi e colleghi non ti convincono del tutto.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

8 ore ago

Continuano le manifestazioni pro-Gaza nelle università americane

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

11 ore ago

Stoltenberg incontra Zelensky e promette: “L’Ucraina entrerà nella Nato”

Nell'incontro a Kiev il segretario generale Nato ha promesso al presidente ucraino l'ingresso nell'Alleanza Atlantica…

13 ore ago

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

1 giorno ago

Europee 2024, le schede sulle quali ci sarà scritto solo “Giorgia” saranno valide: ecco perché

La premier: "Votatemi scrivendo il mio nome, Giorgia, come mi chiamano tutti quelli che mi…

1 giorno ago

Vannacci, le dichiarazioni sui disabili indignano anche parte del centrodestra

Dagli alleati all'opposizione, le teorie di Vannacci sulle classi divise a scuola uniscono tutti. Il…

2 giorni ago