L%E2%80%99oroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+gioved%C3%AC+9+luglio
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-giovedi-9-luglio/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 9 luglio

Venere continua a transitare ormai da diverse settimane nei Gemelli e questo può agevolare i rapporti con gli altri, oltre che per questo segno, anche per Bilancia e Acquario. Proprio la Bilancia vive un anno in cui non mancano i dubbi: una situazione che non fa certamente bene al suo carattere, spesso troppo emotivo. Giornata da sfruttare per il Cancro, che può guardarsi attorno per migliorare la propria situazione lavorativa, ma che può anche aprire il suo cuore con meno perplessità.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): dimentica definitivamente una storia che ti ha fatto soffrire, se c’è qualcosa che non ti convince rimanda le discussioni al weekend. Sul lavoro sei in cerca di concretezza.

Toro (21 aprile-20 maggio): hai voglia che il tuo cuore torni a vivere emozioni speciali, ti senti più passionale. Mese positivo sul lavoro, non è escluso che si debba fare una scelta entro fine mese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): hai voglia di amare, lascia da parte chi non riesce ad aprirsi con te. Chi lavora autonomamente inizierà a vedere qualche spiraglio positivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna, Sole e Mercurio sono positivi, ti senti desideroso di esprimere i tuoi sentimenti. E’ il momento di parlare apertamente se il lavoro non ti soddisfa più.

Leone (23 luglio-23 agosto): guarda al tuo futuro in amore con ottimismo, meglio con Scorpione e Cancro. Presta attenzione alle nuove proposte lavorative, potrebbero portare a qualcosa che attendi da tempo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): giornata utile per chiarire una diatriba che può essere nata recentemente. Rallentamenti sul lavoro, ma in generale il periodo è positivo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non tutto va come vorresti con chi ti sta vicino, avresti bisogno di maggiore comprensione. Serve cautela nei rapporti con capi e colleghi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se ti piace qualcuno potresti farti avanti, cautela però se è del segno dell’Acquario. Il lavoro ti tiene in ansia. Presta attenzione alle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): nei rapporti con gli altri non ti senti sereno, cerca di capire se gli altri sono sinceri. Le idee sul lavoro non mancano, ma portale avanti solo se pensi ne valga la pena.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non riesci a dimenticare le delusioni del passato, ma sarebbe il momento di farlo. Anche sul lavoro ti senti incompreso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): una persona che è stata importante in passato potrebbe tornare a farsi viva. Sfrutta il periodo per pensare a nuovi progetti che potrebbero migliorare la tua attività professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le incomprensioni non sono mancate, ma ora puoi guardare al futuro con più serenità. Chi è in cerca di un nuovo lavoro potrebbe ricevere proposte interessanti.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

11 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago