L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+gioved%C3%AC+5+novembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-giovedi-5-novembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 5 novembre

L’Ariete potrebbe essere chiamato a risolvere un contenzioso lavorativo, che potrebbe avere uno strascico legale. Il Leone è un segno che difficilmente si accontenta in amore, ma prima o poi viene il momento di capire davvero di cosa si ha bisogno. I Pesci potrebbero trovarsi a essere indecisi tra due persone, sarà fondamentale chiarire al più presto i propri sentimenti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi vive una nuova storia d’amore potrebbe non essere del tutto convinto. Un problema lavorativo deve essere risolto prima possibile.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi sei pensieroso, una persona non sembra essere dalla tua parte e questo ti crea disagio. Chi inizia un nuovo progetto lavorativo potrebbe non ricevere subito risposta.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere favorevole, se ti piace una persona approfitta per farti avanti prima del 21. Incontri lavorativi favoriti, soprattutto per chi sta pensando a qualcosa di nuovo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Saturno sarà contrario ancora per qualche settimana, serve pazienza non tutto va come vorresti. Anche sul lavoro evita di fare il passo più lungo della gamba.

Leone (23 luglio-23 agosto): si avvicina un weekend favorevole, chi ha un grande amore potrà fare progetti importanti. Chi sta pensando di cambiare qualcosa nella sua sfera professionale potrà agire entro il 21.

Vergine (24 agosto-22 settembre): massima cautela se la tua storia d’amore non funziona, soprattutto con Vergine e Pesci. Se qualcuno non ti ha rispettato sul lavoro parla chiaro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei emotivo, reduce da una fase difficile e sei stanco di sopportare in silenzio. Gli incontri lavorativi importanti dovrebbero essere rinviati alla prossima settimana.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi ti senti energico, queste ore potrebbero permetterti di vivere una bella emozione. Chi deve rinnovare un accordo lavorativo dovrà muoversi entro dicembre.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): hai voglia di innamorarti e fare nuove conoscenze, Venere potrebbe esserti di aiuto. Giove e Saturno saranno favorevoli il prossimo anno, la tua attività lavorativa avrà nuovo slancio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): qualche nube potrebbe offuscare i rapporti d’amore, anche quelli che sembrano più solidi. Attenzione ai soldi, spendi solo se necessario.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): qualcuno potrebbe essere indeciso tra due storie, punta su quella che ti dà più sicurezza. Chi ha voglia di cambiare o migliorare la propria posizione lavorativa potrà iniziare a muoversi adesso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se una persona si mostra interessata a te non essere precipitoso, attendi prima di dire no definitivamente. Buone notizie in arrivo in ambito professionale.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

1 giorno ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

2 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

2 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 giorni ago