LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 3 dicembre

Giornata agitata per lo Scorpione, non è il momento per affrontare questioni poco chiare nei rapporti familiari. Grazie all’influsso di Venere favorevole, i Pesci potranno approfittarne per riportare la pace se ci sono state dispute con il partner.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Il 2020 non sarà ricordato come uno dei tuoi anni migliori, sei stato messo alla prova in tutti i campi della tua vita, ma ci sarà l’occasione per prendersi una rivincita.

Toro (21 aprile-20 maggio): anche oggi, come ieri, vivrai una giornata agitata, non sembri essere sicuro dei sentimenti del tuo partner. Questioni da chiarire in famiglia in merito a una spesa da sostenere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il 2021 sarà l’anno della riscossa per i segni d’Aria, ne avrai certamente la conferma. La svolta che attendi da tempo è davvero dietro l’angolo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): nervosismo da domare, cerca di evitare di avere reazioni impulsive con chi ti sta vicino, potresti pentirti. Almeno per ora rimanda le decisioni che coinvolgono la tua sfera professionale.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei agitato, non hai ricevuto le conferme che ti aspettavi dalle persone che ti stanno vicino. Fortunatamente sarà una situazione solo passeggera.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’energia non ti manca, potresti approfittarne per prendere di petto una questione a cui tieni, non rimandare per paura. Anche sul lavoro le gratifiche non mancheranno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la forma fisica non è ancora al massimo, ma è una situazione inevitabile, frutto delle fatiche vissute negli ultimi mesi. Weekend promettente per chi vive un amore importante.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in questa giornata è necessario mantenere la calma, soprattutto in amore. È invece il momento ideale per affrontare un discorso di lavoro importante.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): stai per vivere una fase di liberazione dopo un periodo che ti ha duramente messo alla prova. Periodo da sfruttare anche per chi è in cerca di un nuovo amore.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei in attesa di una risposta per un rinnovo, ma non tarderà ad arrivare e difficilmente sarà negativa. L’amore può tornare ad occupare un ruolo di primo piano nella tua vita.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): devi limitare uno stato d’ansia che vivi ormai da qualche settimana. Venere è contraria, possibili litigi con il partner o che tu non ti senta del tutto ricambiato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se sei innamorato forse non sei del tutto convinto di quello che provi e non riesci a gestire il rapporto. Periodo di recupero per le tue finanze, come non accadeva da tempo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

22 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago