L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+gioved%C3%AC+19+novembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-giovedi-19-novembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 19 novembre

L’Ariete non è uno che ama stare in silenzio quando c’è qualcosa che non funziona come dovrebbe, ma almeno per qualche settimana sarà bene evitare di essere troppo impulsivi. Lo Scorpione dovrebbe evitare discussioni con persone legate al passato, soprattutto se nascono per motivi di soldi. Un’opportunità interessante per i Pesci che sono in cerca di nuove gratificazioni professionali.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna dissonante, sarà meglio fare buon viso a cattivo gioco se qualcuno ti farà innervosire. Un piccolo obiettivo personale potrà essere finalmente raggiunto sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere sta per diventare nervosa, potrebbero nascere discussioni anche per motivi futili con il partner. Anche sul lavoro è fondamentale essere diplomatici.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): a breve potresti cambiare idea su una persona di cui ti fidavi. Tante cose da gestire sul lavoro, hai più che mai bisogno di ritrovare serenità.

Cancro (22 giugno-22 luglio): un amore potrebbe sentire il peso del tempo, non è escluso che si possa arrivare a un dentro o fuori definitivo. Pochi risultati e tanta insoddisfazione sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): la tua vita sentimentale è sottoposta a una revisione, sono diversi gli aspetti che non ti convincono. Inizia a pensare al tuo futuro, la tua attività professionale potrà avere una svolta in positivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): fai venire fuori il tuo lato dolce per rapportarti con la persona amata. Hai voglia di novità in ambito lavorativo e probabilmente non dovrai aspettare invano.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’umore non è al massimo, sei stufo di stare in silenzio se qualcosa non ti va a genio. La stanchezza si fa sentire anche sul lavoro, non vedi l’ora che arrivi sera.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei stanco di tante cose, ma agire d’istinto ora non sarebbe l’ideale. E’ il momento per capire davvero cosa vuoi dalla tua professione e agire di conseguenza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): gli amori lontani sono quasi una calamita per te, ma ora hai bisogno di qualcuno di affidabile al tuo fianco. Soddisfazioni in arrivo anche per chi lavora part time.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): a breve Venere non sarà più nervosa, opportunità per ripartire su nuove basi per le coppie in crisi. Intoppi sul lavoro, ma evita reazioni eccessive.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): cautela da qui alla fine della settimana se l’atteggiamento di qualcuno non sarà quello che ti saresti aspettato. Sarai chiamato a un chiarimento importante con un capo o un collega.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): a breve l’amore tornerà a regalarti emozioni, favoriti i rapporti con l’Acquario. Le proposte lavorative che potrebbero arrivare nei prossimi giorni saranno interessanti.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

10 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago