L%E2%80%99oroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+gioved%C3%AC+18+giugno
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-giovedi-18-giugno/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 18 giugno

Questo è un po’ l’anno dei segni di Terra, che possono contare sul sostegno di due pianeti importanti come Giove e Saturno (al momento Saturno è in Acquario, ma dal 2 luglio tornerà nella sua posizione originaria e ci resterà fino a fine anno). Può quindi essere un periodo da sfruttare sia per i rapporti con gli altri sia per avere un po’ di fortuna nel lavoro. Manca la serenità per il segno del Cancro.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche nelle storie d’amore più belle potrebbe esserci stato qualche problema, ma ora si può pensare a un nuovo inizio. Nuove responsabilità sul lavoro, sii fiducioso.

Toro (21 aprile-20 maggio): giornata che nasce con la Luna nel segno e che potrebbe regalare energia e voglia di fare. Momento per riorganizzare l’attività lavorativa, ma occhio a clausole e contratti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): potrebbe esserci un po’ di stanchezza, ma la Luna a breve sarà nel tuo segno e potrebbe darti nuovo slancio. A breve potrebbero arrivare buone nuove anche per il lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio: non riesci ad affrontare con la giusta serenità i rapporti con gli altri, serve cautela. Non sottovalutare un incontro, potrebbe portarti quello che aspetti da tempo sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): non sei soddisfatto della tua vita sentimentale, negli ultimi tempi non tutto è andato come avresti voluto. Nuove sfide in arrivo nella professione, in particolare con Toro e Scorpione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): potrebbe essere venuto il momento di chiarire una situazione che ti ha tolto serenità. Da una chiusura sul lavoro potrebbe arrivare una sorpresa positiva.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): giornata buona, qualcuno potrebbe giudicare in positivo una tua idea. Nuove opportunità sul lavoro, anche se manca la soddisfazione totale e questo ti rende inquieto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): occhio a come affronti i rapporti con gli altri, presta attenzione alle parole. Non è escluso un cambio di gruppo o di ufficio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha chiuso recentemente una storia non si sente ancora pronto per una nuova avventura. Entro domenica potresti dover fare una scelta importante sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): giornata intrigante, ma è ancora presto per un risveglio dei sentimenti. Nel lavoro non dare tutto per scontato, c’è qualcosa da chiarire che ti mette in agitazione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei distratto, difficile riuscire a gestire al meglio le emozioni. Dall’anno scorso attendi un cambiamento sul lavoro e quel momento potrebbe essere vicino.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata interessante, ti senti sicuro nei rapporti con chi ti sta vicino. Entro fine mese potrebbe arrivare una chiamata importante per il tuo lavoro.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

24 minuti ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

2 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

20 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

21 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

1 giorno ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

1 giorno ago