L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+gioved%C3%AC+17+settembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-giovedi-17-settembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 17 settembre

Nonostante i tanti pianeti favorevoli, qualche dubbio sembra esserci nella testa dl Toro, anche se sarebbe bene farsi un esame di coscienza e apprezzare quello che si ha. Venere continua il suo transito nel Leone, chi appartiene a questo segno potrebbe pensare a un progetti importanti come matrimonio o figli. Qualche incertezza in ambito sentimentale per l’Acquario, ma il futuro sarà più che splendente grazie all’arrivo di Giove e Saturno.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): serata positiva, ma sarebbe consigliabile non rimandare le discussioni a domani. Non ti mancano le idee sul lavoro, i progetti potranno partire tra poche settimane.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei agitato, c’è un piccolo problema personale da risolvere. Qualcuno ha voglia di cambiare lavoro, ma è raccomandabile riflettere prima di agire.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): nervosismo in agguato, in questa situazione è quanto mai importante non alimentare polemiche. Fase di ripensamento anche sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): le coppie che hanno vissuto qualche momento di incomprensione dovrebbero evitare di fare tornare a galla tutto. Questioni di lavoro da rivedere.

Leone (23 luglio-23 agosto): incontri favoriti, periodo ideale per portare avanti un progetto con il partner. Chi vuole cambiare lavoro perché insoddisfatto non dovrà aprire vertenze con un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore non tutto è andato come vorresti, ma ora devi guardare al futuro e non pensare più alle delusioni passate. Situazione di rinascita in ambito lavorativo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): a fine anno Saturno tornerà positivo, aiuterà chi vuole coronare un bel progetto con il partner. Non sempre sei attento sul lavoro e questo ti crea ansia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): approfitta di questa giornata per organizzare qualcosa con la persona che ti piace, senza guardare più al passato se ti ha fatto soffrire. Le nuove opportunità professionali promettono bene.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): gli alti e bassi con la persona amata non sono mancati, dovrai privilegiare i rapporti con chi ti dona serenità. Recupero sul lavoro, non tarderà ad arrivare una bella notizia.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Giove e Saturno nel segno, possono aiutarti nella tua quotidianità. Evita che la fretta sia cattiva consigliera in ambito lavorativo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere in opposizione, chi vive due storie, una ufficiale e una ufficiosa, non sa ancora che direzione prendere. Un progetto lavorativo è bloccato, ma non lo sarà per molto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna opposta, sei nervoso e agitato, non riuscirai a esprimerti in maniera libera. Attenzione alle spese, ma inizia a guardarti attorno se qualcosa non ti soddisfa in ambito professionale.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

15 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago