L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+domenica+3+gennaio
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-domenica-3-gennaio/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 3 gennaio

Gli appartenenti al segno del Leone sembrano essere sfudiciati, temono di subire un colpo basso da parte di una persona cara; cerca di essere prudente prima di prendere una decisione. La Bilancia può guardare al futuro con maggiore ottimismo, ma dovrà dire addio a tutto quello che non funziona più. I Pesci che stanno pensando da tempo di mettersi in proprio e di dedicarsi a una loro passione non devono indugiare ma dovrebbero predisporre un piano d’azione.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi ha una questione in sospeso con il partner potrebbe approfittarne per chiarire, ma occhio a non alimentare le polemiche. Un problema nato sul lavoro ti tiene in ansia.

Toro (21 aprile-20 maggio): una persona a cui tieni non si è comportata in modo del tutto corretto e ti ha deluso. Sul lavoro il 2021 non sarà un anno memorabile, chi ha una buona posizione deve pensare a conservarla.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il nuovo anno non ti deluderà, ma Venere nervosa può causare problemi nei rapporti con un familiare. Occhio a non alimentare problemi con un capo o i colleghi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Giove e Saturno non sono più in cattiva posizione, ma i tuoi pensieri si concentrano su un dissidio nato negli ultimi mesi e non ancora risolto. Chi aspira a una gratifica professionale deve avere pazienza ma non resterà deluso.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei una persona determinata e ora sembri pronto a concentrarti su un rapporto nato da poco. Sul lavoro qualche soddisfazione è già arrivata, ma per ottenerla sono serviti non pochi sacrifici.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei una persona concreta, ma spesso diffidente, ora sarebbe bene abbandonare questa sensazione che spesso ti accompagna. Chi ha ottenuto una promozione sul lavoro sente di essersela meritata.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ora puoi contare sulla posizione favorevole di Giove e Saturno, che a breve farà sentire i suoi effetti. La tua mente è concentrata sul lavoro, senti il bisogno di dimostrare il tuo valore, riuscirai a farcela.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non ti senti tranquillo, c’è un problema nato recentemente sul lavoro che ti tormenta. Ora senti il bisogno di essere rincuorato da una persona cara.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in genere sei una persona diretta e impulsiva, ma oggi qualcuno potrebbe farti innervosire.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna e Marte sono favorevoli, potresti approfittarne per organizzare qualcosa di piacevole con la persona amata. Sul lavoro potrebbe nascere un equivoco con un collega, ma non lasciarti condizionare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ami essere anticonformista, anche nei rapporti d’amore, ma non sempre questo può giocare a tuo favore. Il tuo segno sarà uno dei protagonisti del nuovo anno, non mancherà l’opportunità per emergere sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’umore non è dei migliori, cerca di affrontare i rapporti con gli altri con diplomazia. Sul lavoro qualcuno ti ha deluso, ma a breve la situazione potrebbe cambiare.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

2 giorni ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

3 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

3 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

3 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

4 giorni ago