L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+domenica+29+novembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-domenica-29-novembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 29 novembre

I Cancro, complice Veneere favorevole, potrebbero prendere decisioni importanti per la loro vita sentimentale; se un rapporto non funziona più potrebbe essere venuto il momento di dire basta. Fase di riflessione per i Leone, che potrebbero pensare di avere commesso un errore ad accettare un incarico lavorativo. Gli appartenenti al segno dello Scorpione dovrebbero gestire ogni relazione con cautela.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): potrebbe esserci l’occasione per recuperare un rapporto. Un incontro potrebbe rivelarsi importante per migliorare la tua posizione lavorativa.

Toro (21 aprile-20 maggio): massima cautela almeno fino alla metà di dicembre nei rapporti con gli altri. Chi lavora anche oggi sarà stanco e non riuscirà a dare il massimo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha avuto un litigio con il partner potrà approfittarne per fare pace. Ancora tanta incertezza sul lavoro, ma da metà gennaio andrà certamente meglio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha voglia di innamorarsi di nuovo potrebbe fare un incontro speciale. A breve potrebbe esserci l’occasione per sviluppare progetti interessanti sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’umore non è al massimo, c’è qualcosa che ti preoccupa e che potrebbe rendere più difficile il rapporto con il partner. Chi ha un ruolo di rilievo sul lavoro potrebbe vivere qualche momento di tensione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è favorevole, gli incontri fatti in questo periodo potranno rivelarsi importanti. Un progetto lavorativo presentato recentemente potrebbe essere apparezzato.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): uno potrebbe farti capitolare nonostante tu sia piuttosto diffidente. Non hai più voglia di accontentarti anche sul lavoro, le soddisfazioni potrebbero arrivare presto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): negli ultimi giorni non sono mancati i litigi, oggi l’umore non sarà quindi al massimo. Buone notizie in arrivo sul lavoro da inizio dicembre.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la tua vita sentimentale tornerà a sorridere, chissà che sotto l’albero non possa esserci un nuovo amore. Prospettive interessanti anche per la tua attività professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non devi essere insicuro, questo atteggiamento ti premierà anche nei rapporti con gli altri. Sul lavoro, invece, sei convinto delle tue idee, ma questo non è sempre un male.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’umore non è dei migliori, cerca di affrontare tutto con diplomazia, sarà una situazione passeggera. Chi lavora anche oggi potrebbe arrivare a sera stanco.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): i pianeti favorevoli potrebbero aiutarti a risolvere un problema legato al passato che ti ha tolto la serenità. Il lavoro non va male, ma non ti senti ancora soddisfatto.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, le schede sulle quali ci sarà scritto solo “Giorgia” saranno valide: ecco perché

La premier: "Votatemi scrivendo il mio nome, Giorgia, come mi chiamano tutti quelli che mi…

1 ora ago

Vannacci, le dichiarazioni sui disabili indignano anche parte del centrodestra

Dagli alleati all'opposizione, le teorie di Vannacci sulle classi divise a scuola uniscono tutti. Il…

4 ore ago

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

1 giorno ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago