L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+domenica+27+settembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-domenica-27-settembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 27 settembre

Da oggi Mercurio entra in Scorpione, potrà essere un sostegno importante in ambito professionale soprattutto per i segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Vergine e Capricorno. L’Ariete ha spesso un’attrazione irresistibile per le persone difficili da conquistare, soprattutto per avere una conferma del proprio fascino, ma in questo anno particolare (Saturno e Giove sono ancora contrari) è meglio evitare le situazioni troppo complesse. I liberi professionisti del segno del Toro in cerca di maggiori gratificazioni in ambito lavorativo devono agire tempestivamente, da dicembre i giochi saranno ormai fatti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna nel segno insieme al transito favorevole di Venere, in questa giornata sarai più passionale con il partner. Il lavoro non ti rende del tutto soddisfatto, qualche ansia legata ai soldi.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’orgoglio non ti manca, ma questo rischia di fare allontanare da te le persone. Chi è in cerca di novità lavorative dovrà fare le proprie richieste entro novembre.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi vive una relazione importante potrà consolidarla e fare progetti per il futuro. Saturno a fine anno tornerà favorevole, potrà aiutarti a migliorare la tua posizione in ambito professionale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non riesci a stare vicino come vorresti alla persona che ti piace, cerca di non pensare al passato se ti ha fatto soffrire. Tante cose da fare sul lavoro anche se è domenica.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna opposta, sei pensieroso e davvero poco sereno. La voglia di fare sul lavoro non ti manca, ma stai ottenendo meno di quello che ti saresti aspettato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei attratto da una persona diversa da te, un Acquario o un Ariete. Attenzione ai soldi, la tua situazione finanziaria non ti lascia tranquillo. .

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’ansia ti fa spesso compagnia in questo periodo, massima cautela se vivi un rapporto in crisi. Se hai una vertenza lavorativa da affrontare l’esito sarà positivo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): attenzione al rapporto con il partner, se riesci cerca di evitare le polemiche. Domenica all’insegna del nervosismo, questo può aiutare chi può stare a riposo e non lavorare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna favorevole, potresti fare un incontro speciale. Concludi entro stasera le questioni lavorative in sospeso, soprattutto quelle che ti hanno tenuta in ansia.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ottobre sarà un mese che regalerà belle emozioni in amore. Marte contrario, non riesci a essere concentrato come vorresti sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): i rapporti con le persone più importanti non ti convincono del tutto, questo ti toglie la serenità. Qualcuno potrebbe avere un cambio di ruolo sul lavoro e non resterà deluso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ottobre sarà un mese che chiarirà i dubbi nati in amore, soprattutto per chi vive una storia ufficiosa e una ufficiale. Mercurio torna favorevole e potrà aiutarti in ambito lavorativo, ma non aspettarti miracoli.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

10 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

11 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

16 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

16 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

2 giorni ago