LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 20 dicembre

Gli appartenenti al segno del Toro hanno dovuto affrontare tante spese nell’ultimo periodo, ma questo non dovrebbe portare a trascurare gli affetti, soprattutto in questo periodo dell’anno. Gli Acquario hanno bisogno di conferme sul lavoro per accantonare le tensioni, tra poche settimane potrebbero arrivare.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata in cui sarà fondamentale non alimentare le tensioni in coppia, soprattutto se il rapporto vive una fase di crisi. A breve l’occasione per recuperare non mancherà.

Toro (21 aprile-20 maggio): la tua situazione finanziaria, da segno di Terra quale sei, ti mette ansia, ma sarebbe importante fare in modo che questo non possa influire sui rapporti con le persone care.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Giove e Saturno sono favorevolei, ora è più semplice raggiungere i propri obiettivi, sarete uno dei protagonisti del nuovo anno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’umore non è al massimo, non è escluso che possano nascere discussioni con un familiare o un collega. La stanchezza si fa sentire, riposa.

Leone (23 luglio-23 agosto): i single che hanno voglia di innamorarsi devono pazientare, sei ancora troppo diffidente. Chi ha voglia di cambiare lavoro difficilmente riuscirà a farlo prima dell’arrivo della primavera.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei reduce da un periodo non semplice, ma oggi sembri essere ottimista. Giornata positiva per chi lavora, specialmente se ha un’attività a contatto con il pubblico.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): hai una grande voglia di rivalsa dopo le tensioni vissute in questi mesi. Tutto quello che hai avuto è costato grande fatica, ora la strada sarà in discesa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): hai voglia di chiudere l’anno con un’emozione speciale, i single potranno presto avere la possibilità di fare una conoscenza che riuscirà a fare battere il cuore.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Giove è finalmente tornato favorevole al tuo segno, chi desidera ricevere una promozione sul lavoro difficilmente non riuscirà ad ottenerla.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei fortemente insoddisfatto, non tutti si sono comportati bene con te. Anche sul lavoro l’impegno non è stati riconosciuto, a gennaio andrà meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): le feste si avvicinano, stare vicino alle persone care ti ridarà nuova energia. Se hai vissuto una discussione con il partner è venuto il momento di chiarire.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): preparati al Natale in arrivo, qualcuno potrebbe trovare un nuovo amore sotto l’albero. Chi vive un rapporto di coppia consolidato potrebbe fare progetti importanti.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

2 giorni ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

3 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

4 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

5 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

6 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

6 giorni ago