L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%2C+mercoled%C3%AC+9+settembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-oggi-di-paolo-fox-mercoledi-9-settembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, mercoledì 9 settembre

Venere continua il suo transito nel segno del Leone e potrà regalare emozioni speciali nei rapporti con il partner a chi appartiene a questo segno, oltre che ad Ariete, Sagittario, Gemelli e Bilancia. Periodo positivo per i Cancro che hanno un’attività in proprio, che hanno necessità di rifiatare dopo un periodo che ha regalato ben poche certezze.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è favorevole, chi non ha ancora trovato l’amore potrà tornare a vivere presto emozioni speciali. In ambito lavorativo non è stato un anno semplice, serve pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio): periodo in cui sarebbe bene stare lontano dalle polemiche, possibili soprattutto con un Gemelli. Chi lavora in proprio ha qualche problema da risolvere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna e Mercurio dalla tua parte, un progetto a cui tieni potrà essere realizzato. Le pressioni in famiglia non mancano e questo crea ansia perché i soldi non sembrano bastare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): qualche perplessità in amore, ma se in agosto hai iniziato un nuovo rapporto dovresti essere più tranquillo. Stelle favorevoli per chi ha un’attività indipendente.

Leone (23 luglio-23 agosto): in arrivo un periodo promettente in ambito sentimentale, anche se qualcuno non riesce ad allontanare i fantasmi legati al passato. Sul lavoro l’energia non ti manca.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna dissonante, oggi potresti sentirti stanco e confuso. Nel lavoro devi armarti di pazienza, i nuovi progetti faticano a sbloccarsi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se un amore non funziona devi parlare chiaro e capire quale direzione è necessario prendere. Pochi risultati e tanti dubbi in ambito professionale, non sei sereno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): prudenza se stai vivendo un rapporto in crisi, possibili discussioni in famiglia. Sei spesso troppo suscettibile e questo può creare problemi con i colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): momento da sfruttare per organizzare qualcosa di carino con una persona a cui tieni. Nei prossimi giorni sarai chiamato a fare una scelta in ambito professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): un rapporto potrebbe avere vissuto una fase di crisi ad agosto, ritrovare la pace potrebbe essere complesso. Periodo pesante anche in ambito lavorativo, attenzione alle spese.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è in opposizione, chi vive un rapporto in crisi potrebbe decidere di chiudere. Tante tensioni anche in ambito lavorativo, dovrai essere diplomatico.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna dissonante, potresti sentirti stanco e agitato. Sei una persona sensibile e questo ti rende vulnerabile anche sul lavoro.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

18 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

22 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

23 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago