L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%2C+marted%C3%AC+8+settembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-oggi-di-paolo-fox-martedi-8-settembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, martedì 8 settembre

Il Leone oggi potrebbe affrontare una giornata in cui non tutto sembra andare per il verso giusto; questo segno sarà inoltre chiamato a prestare attenzione ai soldi da fine anno. Cautela in ambito professionale per la Bilancia, che sta vivendo un anno caratterizzato da alti e bassi; non tutti si sono comportati in modo corretto.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): una persona potrebbe darti fastidio, se possibile cerca di non darle troppo corda. Spese non preventivate, Mercurio opposto può creare disagi.

Toro (21 aprile-20 maggio): giornata positiva, se hai la persona giusta vicino potrai vivere momenti speciali. Cambiamenti di lavoro positivi, ma è bene agire con cautela se c’è qualcosa di irrisolto nel passato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi sei ottimista, ma lo sarai ancora di più nei prossimi mesi, che ti permetteranno di vivere emozioni speciali. Se fai un lavoro che non ti piace più inizia a guardarti intorno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha discusso recentemente con una persona cara sarà chiamato a trovare una mediazione. Il cielo in ambito professionale non è ancora dei migliori, serve avere pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi potresti arrabbiarti anche per motivi futili, prova ad affrontare tutto con calma. Da fine anno dovrai stare attento ai soldi ed evitare spese se non necessarie, ma nuove opportunità professionali sono comunque in arrivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): periodo altalenante, i pianeti positivi ci sono ma sembra mancarti un po’ di convinzione. Sul lavoro potresti essere costretto ad affrontare un cambio di ruolo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): tensione nei rapporti con Cancro e Ariete. Se un lavoro è cambiato o si è fermato potrebbe sbloccarsi, ma Giove contrario può portare qualche problema alle finanze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se sei solo da tempo in questo periodo potrai fare conoscenze speciali. Occhio a chi collabora con te sul lavoro, qualcuno non è sincero.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): fase finalmente positiva, chi ti ha ostacolato ora non sembra più riuscire a farlo. Da qui a fine anno può andare in porto un progetto lavorativo interessante.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): giornata migliore per chi vuole trascorrere il tempo con la persona amata. Chi intraprende un nuovo progetto lavorativo in questo periodo potrà avere risultati incoraggianti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): diverse cose della tua quotidianità non ti soddisfano e ti senti pronto a un cambiamento. Sensazioni simili le vivi anche in ambito professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le coppie che hanno vissuto una fase di crisi non riescono ancora a dimenticare il periodo buio. Meglio non rimandare le scelte lavorative alla giornata di domani.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

22 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago