L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%2C+luned%C3%AC+7+settembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-oggi-di-paolo-fox-lunedi-7-settembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, lunedì 7 settembre

Mercurio è passato da un paio di giorni in Bilancia, questo permetterà proprio a questo segno, protagonista di un anno caratterizzato da alti e bassi, di ritrovare un po’ di ottimismo in ambito lavorativo e di riuscire a gestire meglio i rapporti con gli altri. Effetti positivi anche per il Sagittario, soprattutto nella gestione del rapporto di coppia. Occhio invece al transito di Venere in Leone, che potrebbe rivelarsi pesante per lo Scorpione e i suoi sentimenti.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata utile per sistemare questioni rimaste in sospeso con il partner. In ambito lavorativo le soddisfazioni sono state poche, ma gradualmente la situazione sembra migliorare.

Toro (21 aprile-20 maggio): occhio alle polemiche, potresti innervosirti anche per motivi futili. In arrivo nuove interessanti opportunità lavorative, ma serve prendere una decisione entro novembre.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): le giornate in arrivo possono permetterti di vivere belle emozioni in ambito sentimentale. Buone nuove per chi ha un’attività indipendente.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Mercurio inizia un transito nervoso, occhio a non arrabbiarti. Nel lavoro cerca di essere prudente, evita mosse azzardate con i soldi fino al 27.

Leone (23 luglio-23 agosto): la stanchezza si fa sentire, anche se sarà una situazione solo passeggera, Venere ti aiuta nei rapporti con gli altri. Anche sul lavoro senti il peso delle responsabilità e sei nervoso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): transito positivo della Luna, puoi risolvere problemi nati recentemente. Massima cautela se devi parlare a un capo, in questa fase è fondamentale essere diplomatici.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): qualche dubbio di troppo in amore, meglio essere prudenti. Occhio agli imprevisti che possono verificarsi sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): settembre mette a dura prova le coppie, ma se riuscirai a superare questo momento significa che il tuo rapporto è solido. Periodo ideale per lavorare a un nuovo progetto in ambito professionale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi vive da poco una storia d’amore sente il bisogno di avere maggiori certezze. In ambito professionale la routine sembra non piacerti più.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se ti piace una persona Bilancia o Ariete potrai costruire qualcosa di importante. I nuovi progetti saranno vincenti, ma serve riflettere prima di muoversi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non prendere le situazioni di petto, oggi la Luna dissonante potrebbe renderti nervoso. Sul lavoro hai voglia di cambiare, ma non sembra semplice farlo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna aiuta le nuove relazioni, l’amore torna a essere importante nella tua vita. Hai voglia di essere protagonista nella tua professione, ma questo comporta più responsabilità e stress.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

12 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

16 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

18 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago