L%E2%80%99oroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%2C+luned%C3%AC+10+agosto
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-oggi-di-paolo-fox-lunedi-10-agosto/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, lunedì 10 agosto

Il weekend ancora una volta è stato decisamente pesante per Cancro e Bilancia, che ora sembrano essere meno pessimisti, anche se le situazioni poco chiare difficilmente si sbloccheranno prima di fine anno. Fase positiva per la Vergine, che può contare sull’influsso benevolo di Giove e Saturno, oltre che su quello di Venere: può tornare la serenità in amore, oltre a poter fare progetti a lunga scadenza sul lavoro.

Oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è un periodo che richiede la massima cautela, soprattutto se il rapporto con il partner è in crisi. Caos anche sul lavoro, devi armarti di un po’ di pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio): le amicizie e le storie d’amore che nascono in questo periodo possono diventare importanti. Un rapporto di lavoro è incerto, al momento non si sa ancora se sarà rinnovato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna sta per entrare nel segno, il 12, il 13 e il 14 saranno giorni ideali per stare con la persona amata. Nel lavoro non ti sei sentito considerato, il tuo umore ne ha risentito.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere nel segno, può essere utile per un riavvicinamento con il partner, devi capire se vale la pena portare avanti un rapporto. Problemi economici ti tolgono la serenità.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi ti senti agitato, non riesci a stare come vorresti al fianco della perdona amata. Massima attenzione alle questioni legali se devi acquistare o vendere qualcosa.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è una settimana che parte bene, se puoi cerca di ritagliarti un momento di riposo prima di immergerti nuovamente nella routine. I progetti lavorativi a lunga scadenza sono favoriti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna non è più opposta, puoi recuperare, anche se resta un po’ di insoddisfazione per la situazione di alcuni rapporti. Sul lavoro ti viene richiesto sempre grande impegno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): occhio a non litigare per motivi banali, soprattutto se hai a che fare con Toro e Acquario. Attenzione alle finanze, sul lavoro una questione delicata da risolvere.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): le conoscenze che fai in questo periodo potrebbero presto diventare importanti. Sul lavoro serve diplomazia, evita scontri con capi e colleghi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il weekend non è stato dei migliori, ma la parte centrale di agosto potrebbe portare novità. Sul lavoro gli impegni non mancano, ma non riesci a concentrarti come vorresti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna nervosa, massima cautela nei rapporti con chi ti sta vicino. Nel lavoro sei sempre più insoddisfatto e vuoi buttare tutto all’aria, cerca di capire se ne vale davvero la pena.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere è favorevole e ti rende più passionale almeno fino a settembre. Buone idee per la tua attività professionale, è iniziata una fase che potrà portare gratificazioni importanti.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alluvione in Emilia Romagna, Fdi punta il dito verso Bonaccini: “Cos’ha fatto per evitare un altro disastro”?

"Ora capiamo il motivo per il quale è scappato in Europa dopo aver sparato addosso…

9 ore ago

Alluvione in Emilia-Romagna, Giani: “Dal Governo molta demagogia”

A margine di un incontro al Palacongressi di Firenze, il presidente della Regione Toscana Eugenio…

11 ore ago

Come ha reagito Hezbollah alle esplosioni in Libano?

Il leader dell’organizzazione paramilitare, Hassan Nasrallah, ha promesso che Israele “affronterà una punizione, dove se…

14 ore ago

Castrazione chimica per reati di violenza sessuale, è stato accolto l’odg della Lega per valutare la possibilità

La castrazione chimica potrebbe diventare realtà, la proposta della Lega è stata accolta durante il…

1 giorno ago

Esplosioni in Libano, nel passato di Israele ci sono molti altri attacchi non convenzionali

Non è stato ancora dimostrato con certezza che dietro alle detonazioni di cercapersone e walkie-talkie…

2 giorni ago

Europa, l’Olanda chiede l’esenzione sui migranti

Stretta di Amsterdam con le nuove misure presentate dalla ministra dell’Asilo e della Migrazione Marjolein…

2 giorni ago