LIFESTYLE

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, giovedì 10 settembre

L’anno si avvia alla conclusione, ma non sono mancati gli alti e bassi per la Bilancia, che ha dovuto faticare parecchio per ottenere ogni risultato; piano piano la fase più brutta potrà essere messa alle spalle, ma sarà bene ponderare ogni scelta. Giornata da affrontare con cautela per il Sagittario, complice la Luna opposta; se non tutto ti andrà a genio sarà bene non farlo notare in maniera troppo incisiva.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi ti senti ottimista, cerca di farti scivolare di dosso le piccole preoccupazioni. Inizia a pensare a un progetto lavorativo da attuare entro fine anno, anche se i soldi sono pochi.

Toro (21 aprile-20 maggio): potrebbe esserci qualche polemica di troppo, anche nelle coppie di lunga data. Sul lavoro sarai chiamato a fare una scelta importante entro novembre.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se il tuo cuore è solo da tempo potrai tornare a vivere emozioni speciali. Chi ha in mente un progetto lavorativo potrà cogliere soddisfazioni importanti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna sta per arrivare nel segno, sfruttala per stare vicino alla persona che ti piace. Una persona conosciuta da poco potrebbe rivelarsi utile in ambito professionale.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha vissuto qualche disputa con il partner potrà a breve mettersela alle spalle. Contatti e colloqui lavorativi favoriti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): potresti sentirti nervoso, meglio gestire con cautela le storie ufficiose. Hai voglia di novità in ambito lavorativo, ma presta attenzione ai soldi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna favorevole, può esserti di aiuto se sogni di conoscere qualcuno di speciale. Periodo ideale per fare una scelta lavorativa e ottenere la svolta che desideri.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in queste ore dovrai prestare attenzione a come ti esprimi, meglio usare un po’ di diplomazia se possibile. Chi lavora in una società potrà avere una bella gratifica.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna opposta, occhio a non alimentare le discussioni, soprattutto se hai a che fare con Pesci o Vergine. Novità lavorative in arrivo, ma cerca di non fare il passo più lungo della gamba.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la stanchezza si fa sentire, ma senti il bisogno di parlare chiaro con una persona. Chi ha vissuto qualche difficoltà sul lavoro avrà presto un’occasione di riscatto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei stato troppo buono con chi ti sta vicino, ma questo ti sta creando qualche dubbio di troppo in amore. Sul lavoro cchio a non trasformare l’energia in rabbia.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi sta vivendo una nuova storia d’amore non riesce a essere sereno e a dimenticare il passato. Qualche tensione di troppo nell’ambiente di lavoro.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 ora ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

22 ore ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

4 giorni ago