Arriva il nuovo test visivo che mette in difficoltà tutti quanti: riesci a superare l’illusione ottica e trovare le differenze?
Eccoci di nuovo con una divertente sfida visiva, pronta a mettere alla prova il tuo sguardo nel bel mezzo delle belle giornate. Come al solito devi prepararti perché, anche questa volta, l’illusione ottica ti metterà a dura prova: qual è infatti la differenza tra le due pizze tonde presenti nell’immagine seguente? Devi trovarle in solamente 20 secondi.

La pizza è uno degli alimenti più amati dagli italiani e in tutto il mondo, una vera e propria delizia da gustare sia a trani che, come in questo caso, a tavola sottoforma di pizza tonda. Tra le due protagoniste di questo test però, ci sono delle differenze: aguzza la vista per trovarle tutte quante entro il tempo limite e vincere così la sfida. Le illusioni ottiche ti renderanno la vita ardua, ma con tanta attenzione e concentrazione potresti riuscire a trovarle anche entro i pochi secondi messi a disposizione. Ti senti pronto? Allora torna su, osserva l’immagine e fai partire il tempo per prendere parte a questo stimolante e divertente test!
Il nuovo test visivo, trova le differenze tra le due pizze: ecco quali sono
Le pizze sono veramente buonissime, ma a causa di questo test visivo probabilmente stavolta ti hanno messo parecchio in difficoltà! Finito il tempo dato dal test per guardare le due pizze, comunque, non ti resta che capire se trovando tutte le differenze puoi dire di aver vinto la sfida. Pensi di averle trovate tutte? Ecco l’immagine che svela la soluzione:

Come si vede, le differenze si trovano nei condimenti presenti sulla pizza, utili a dare un sapore unico a questo particolare piatto. Nella seconda pizza infatti, quella leggermente più in basso, mancano sia delle foglie di basilico che dei pomodorini (quest’ultimi, sulla parte destra, sostituiti da una sola oliva); dei dettagli minimi ma che, nel caso tu li abbia visti, ti hanno reso vincitore con il test!
Sei riuscito a trovare tutte le differenze entro il tempo limite messo a disposizione dal test? Se vuoi ancora mettere alla prova le tue abilità d’osservazione prova a trovare il paio di occhiali nella confusione generale in uno dei test pubblicati in precedenza e continua a seguirci per altre divertenti prove nuove di zecca!