Le coppie più sbagliate ed infelici dello zodiaco: controlla se ci siete anche voi

Quali sono le coppie sbagliate infelici secondo l'oroscopo (Newsby.it)
Vuoi sapere quali sono le coppie più sbagliate ed infelici dello zodiaco? Scoprilo con noi, magari c’è anche la tua: sarà una vera sorpresa!
Tutti a questo mondo cercano, nel corso della propria vita, il vero amore. La persona con cui poter condividere la propria vita, condividere i segreti più profondi della propria esistenza e, perché no, creare anche una propria famiglia. Quando ormai si è raggiunto il massimo amore per se stessi, non si può fare a meno che cercare la propria metà della mela per dimezzare quest’amore o moltiplicarlo in due. Ed ecco che si cerca un partner con cui poter formare la coppia perfetta. Ma siete sicuri che sarete la coppia perfetta e che andrete sempre d’accordo?

Per scoprirlo bisognerà di certo viversi prima, ma ascoltare i consigli dell’oroscopo potrebbe facilitarci la scelta. Secondo le stelle ci sono alcune coppie sbagliate ed infelici che non potranno mai stare insieme, non riusciranno mai a creare quell’amore idilliaco di cui spesso si parla. Vediamo insieme quali sono, magari tra loro vi è anche la vostra: in quel caso dovreste fare molta attenzione!
Le coppie sbagliate ed infelici dello zodiaco son proprio loro: c’è anche la tua? Fai attenzione
Per chi crede nell’oroscopo crede che questo non sbagli quasi mai. Certo, possono esserci delle eccezioni alle regole, ma di base ciò che dice si pensa essere sempre giusto.
Chi dice che gli opposti si attraggono? In questo caso, per questi segni non è proprio così:
- La prima coppia che scoppia nell’immediato è quella formata dall’Ariete e dal Cancro. Chiunque, leggendo i nomi di questi due segni si renderebbe conto che un amore del genere è davvero impossibile da realizzare. Il primo con un carattere impulsivo, pronto all’avventura e senza peli sulla lingua, il secondo pacato, accomodante, quasi ‘senza personalità’, facilmente influenzabile, non riesce mai ad esprimere ciò che pensa, ma tende a fare immensi giri di parole. Unire questi due segni sarebbe come unire una gazzella ed un leone: sicuramente uno prevarrebbe sull’altro, mangiandolo

- Seconda coppia scoppiettante è quella composta dai Gemelli e dal Capricorno: i primi amano stare insieme alle persone, amano la gioia e le feste, amano la spensieratezza e l’avventura, a differenza dei secondi che appaiono spesso malinconici e abitudinari. Se i primi preferiscono uscire e andare in una discoteca il sabato sera, i secondi amano restare sul divano della propria casa avvolti nel plaid con una tisana calda da sorseggiare. Insomma, super incompatibili.
- Infine, terza coppia che non dovrebbe mai nascere è quella composta da Leone e Vergine. Anche qui vale un po’ il discorso che abbiamo fatto per la prima coppia di quest’articolo: ad occhio nudo sembrano e sono già incompatibili. Il primo è arrogante, presuntuoso e vuole sempre averla vinta lui, su ogni argomento mettendosi sempre in prima linea; il secondo è molto più pacato, ma perfezionista ed odia essere preso per i fondelli. Odia che qualcuno cerchi di prevalere su di esso: non andrebbe mai d’accordo con una personalità come quella del Leone!