Laura Torrisi lancia la moda del caftano in stile gitano: l’attrice lo indossa perfettamente. Il capo è adatto anche per il ritorno in città.
Passano gli anni, ma Laura Torrisi non solo diventa sempre più bella, ma riesce a catturare l’attenzione dei fan con il suo sorriso e il suo stile semplice, ma allo stesso tempo impeccabile e alla moda. Durante le vacanze, anche l’attrice, come tante altre donne del mondo dello spettacolo, ha condiviso sui social foto e video dei momenti di relax trascorsi nelle località turistiche più gettonate mostrando i vari outfit scelti per una giornata al mare, una passeggiata in città o una serata con gli amici.
Tra i tanti outfit mostrati dalla Torrisi, uno in particolare, è piaciuto tantissimo ai follower che, non solo hanno inondato l’attrice di complimenti, ma hanno chiesto informazioni su marca e prezzo dell’abito indossato. Nello specifico, è piaciuto tantissimo un caftano in stile gitano che è perfetto per essere indossato anche per il ritorno in città e per le prime settimane di settembre.
Il caftano in stile gitano di Laura Torrisi che piace davvero a tutte
Con la bellezza che le è stata donata da Madre Natura, Laura Torrisi potrebbe indossare qualsiasi cosa ed essere sempre semplicemente perfetta. Complice l’estate e il caldo asfissiante, però, l’attrice ha incantato tutti indossando con disinvoltura non solo splendidi bikini, ma anche abiti alla moda in grado di esaltare ulteriormente la sua sensualità.
Il caftano in stile gitano tirato casualmente fuori dall’armadio e indossato in vacanza, infatti, ha letteralmente lasciato senza parole. Come potete vedere dalla foto in basso, infatti, l’attrice, tra i vari abiti portati con sé in vacanza, ha indossato un caftano con tante tonalità di azzurro in stile prettamente gitano completando, poi il look, con un vistoso cappello e un’abbronzatura dorata e assolutamente perfetta.

Un abito che è perfetto non solo per le calde giornate estive, ma anche per il ritorno in città e per le prime settimane di settembre a patto che non ci siano già temperature autunnali. Un abito che ai fan è piaciuto davvero tanto al punto che, tra un complimento e l’altro, qualcuno le ha chiesto prezzo e marca dell’abito.
“Non è una marca! É un abito di cotone preso ad un mercatino indiano anni fa, mi spiace”, è stata la risposta della Torrisi che ha così spezzato il sogno della fan di poter acquistare lo stesso abito. Tuttavia, sia sul web che nei vari negozi, durante la stagione estiva, è facile trovare abiti dello stesso modello indossato dalla splendida attrice.