Jennifer Lopez, avete mai visto la sua casa? È in vendita ma non è per tutti

Jennifer Lopez villa
Jennifer Lopez casa di lusso - newsby.it
newsby Angela Marrelli11 Febbraio 2023

Jennifer Lopez ha messo in vendita la sua incantevole dimora ad un prezzo che fa girare la testa. La stella del pop vive in una vera reggia.

Si tratta della villa di Bel Air, la stessa che JLo aveva sottoposto ad una lunga ristrutturazione, destinata ad essere il suo nido d’amore con Ben Affleck e la loro famiglia allargata. Evidentemente la divina e l’attore americano, hanno cambiato idea e l’intero immobile è adesso sul mercato ad un prezzo che non è per tutti i comuni mortali.

Jennifer Lopez casa - newsby
Jennifer Lopez casa di lusso – newsby

La lussuosa residenza apparteneva già a Jennifer nel 2016 ed è qui che la cantante ha vissuto prima di convolare a nozze con Affleck. I piani sono stati poi totalmente cambiati da parte della coppia che alla fine hanno deciso di scartarla come proprietà in cui vivere. Il cartello “Si Vende” è stato appeso all’ingresso e adesso non c’è che aspettare un facoltoso acquirente, interessato a diventare il proprietario di una dimora che solo con i numeri fa venire la tremarella: nove stanze da letto e 13 bagni, solo per accennarne qualcuno.

I conti tornano subito se si pensa che JLo vendendola, farà un ottimo affare. Si, perché Lady Bronx ha comprato questa sfavillante proprietà che ha ben oltre 32 mila mq di terreno e una casa di 1.300 mq, ad un prezzo che si aggira intorno ai 28 milioni di dollari oggi la vuole vendere per 42,5 milioni di dollari, circa 38,7 milioni di euro al cambio attuale.

La casa di Jennifer Lopez

Conosciamo subito questa stupenda villa che i Bennifer hanno deciso di vendere. Innanzitutto è interessante sapere che è una delle proprietà più grandi della zona e che oltre alle nove stanze e i 13 bagni, dispone anche di diversi salotti, una cucina enorme con il soffitto in vetro, una sala cinema da 30 posti e ovviamente non potevano mancare la piscina e una palestra super attrezzata.

Jennifer Lopez casa
L’esterno e una delle camere da letto della casa messa in vendita da Jennifer Lopez – newsby

La residenza è un’opera dell’architetto Samuel Marx, trasformata in villa di campagna in stile francese, dalla stessa Jennifer Lopez. La caratteristica provenzale si denota dagli alti soffitti, i vari camini e l ‘abbondante luce naturale che valorizza gli spazi interni. Ma questo è solo un assaggio della sua maestosa bellezza. La proprietà infatti ha anche un padiglione di intrattenimento con tanto di cucina completa, orto biologico e ciliegina sulla torta, ovviamente in perfetto ambient californiano, un lago privato con spiaggia sabbiosa e doccia esterna, giusto per ricordare il mare. A completare il tutto anche l’ampio parcheggio. Intanto che i Bennifer cercano la loro casa dei sogni (come se questa non lo fosse già), vivono nella grande residenza di Beverly Hills che appartiene però all’uomo d’affari James Packer. A lui pagano un affitto di diverse migliaia di dollari.

Entrando virtualmente nella casa messa in vendita da Jennifer Lopez. Attraverso le foto, notiamo subito che dispone di porte d’acciaio che si aprono su terrazze di pietra. La sala familiare presenta una sala da gioco e un bar con terrazza annessa e vista piscina. Un dettaglio che non passa inosservato è che tutte le camere da letto, sono dotate di una terrazza. Il secondo piano è destinato invece all’ufficio/studio, una sala massaggi e anche una stanza per gli ospiti. La suite è stata scelta per la biblioteca, un soggiorno con camino e armadi doppi. Anche qui non manca la terrazza.